Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo acquisto R1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo acquisto R1 2015

    Ciao gente, mi scuso se ripropongo nuovamente una domanda fatta all'interno del post che ha gi? raggiunto oltre 340 pagine, evidentemente si parla di molte altre cose.

    Ho un dubbio atroce, vorrei avere informazioni circa il prezzo di acquisto della nuova R1 2015 (base), quanto avete sborsato ?

    Nella mia regione quelli che ho contattato si ostinano ad effettuare sconti, secondo voi ? normalissimo che i primi mesi la moto si possa vendere al prezzo di listino?

    grazie per eventuali info.

  • Font Size
    #2
    Si ostinano a NON fare sconti intendevi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Si ostinano a NON fare sconti intendevi?
      esatto, evidentemente non mi sono spiegato abbastanza chiaro P

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah... pu? darsi che in prima battuta provino a venderle a listino.. visto che i primi che si muovono sono interessanti e hanno il grano...

        Vedrai che dopo luglio le cose cambieranno cmq... son passati i tempi della r1 2002 o 2004... che non sapevano dove e come consegnarle..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non so precisamente quanto costi messa su strada....ma ad un amico hanno fatto 16800(sconto sul nuovo) e ritirato uno scoter yamaha con supervalutazione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Non so precisamente quanto costi messa su strada....ma ad un amico hanno fatto 16800(sconto sul nuovo) e ritirato uno scoter yamaha con supervalutazione.
            Conosci per caso il concessionario, magari lo contatto 😀

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Non so precisamente quanto costi messa su strada....ma ad un amico hanno fatto 16800(sconto sul nuovo) e ritirato uno scoter yamaha con supervalutazione.
              3 concessionari in Piemonte ed hanno fatto massimo mille meno del listino, 17.600,00 finale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Griff View Post
                3 concessionari in Piemonte ed hanno fatto massimo mille meno del listino, 17.600,00 finale
                Anzi per essere precisi 17690.00

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora? Qualcuno che ci fa passa parola per i prezzi spesi per la nuova r1?

                  Al massimo fanno solo pubblicit? al loro conce di fiducia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho preso la R1M e l'ho pagata da listino, ma non so se in quel caso ci fosse alcuna possibilit? di sconto visto che andava presa online.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao a tutti, mi riallaccio a questo post per chiedervi info/notizie circa qualche concessionario che effettivamente faccia sconto sull'acquisto del nuovo.
                      grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se vi interessa il conce Motorgame a Pisa ha una R1M nuova a 23300 euro. Se lo chiamate ditegli che vi manda Emanuele Rossi, il ragazzo che era andato a provare la mt-09

                        Sent from my SM-G920F using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          un po' ovunque noto che sconti zero....
                          con l'equipaggiamento che ha...la vedo dura.
                          Se fosse stata una Ducati con bielle in Titanio, valvole scarico in titanio, cerchi in magnesio, meno di 30.000 euro non la venderebbero mica...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X