Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help help r1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help help r1 2002

ciao a tutti ho bisogno di tante informazioni per risolvere il problema alla mia r1 2002, ad ottobre l ho fermata staccato la batteria .
    poco tempo fa l ho riaccesa a freddo va bene e quando si scalda borbotta e fuma pochino.. e le candele sono nere. allora ho cambiato corpo farfallato che avevo gi? con 12 mila km cambiato lo starter che funziona con l acqua del radiatore, cambiato candele e bobine... risulatato ancora uguale... cosa ne pensate? ? rimasto regolatore corrente... o centralina... ah sul display nessun errore . help help help

• Font Size
    Originally posted by alexsr1 View Post
    ciao a tutti ho bisogno di tante informazioni per risolvere il problema alla mia r1 2002, ad ottobre l ho fermata staccato la batteria .
    poco tempo fa l ho riaccesa a freddo va bene e quando si scalda borbotta e fuma pochino.. e le candele sono nere. allora ho cambiato corpo farfallato che avevo gi? con 12 mila km cambiato lo starter che funziona con l acqua del radiatore, cambiato candele e bobine... risulatato ancora uguale... cosa ne pensate? ? rimasto regolatore corrente... o centralina... ah sul display nessun errore . help help help

non potrebbero essere le fasce dei pistoni che lasciano trafilare un po' d'olio?
    quanti km ha il motore?

Comment

• Font Size
      circa 40 mila km. l avevo cambiato per via del cambio.

Comment

• Font Size
        il regolatore di tensione comunica con la centralina?

Comment

• Font Size
          nessuno puo aiutare?

nessuno sa qualcosa?

Comment

• Font Size
            risolto.. ciao a tutti

Comment

• Font Size
              ma alla fine che aveva?

Comment

• Font Size
                risolto un caiser

Originally posted by Pinzo? View Post
                ma alla fine che aveva?
                era migliorata ma persiste.. e beve come una ferrari.. adesso sto cercando di capire magari qualche sensore...

Comment

X
                Working...
                X