Originally posted by Sgomma
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 M preparazione e parti speciali
Collapse
X
-
-
Originally posted by albigas View Post
questi sono le piastre-nottolini che ho preso io (foto da ebay, io le ho prese nere), yamaha son belli ma costano uguali in pi? voglion il loro cavalletto..per le carene flamingo mi han detto che sono un po' in ritardo, la cosa che mi dovrebbe arrivare pi? a breve sono i componenti bitubo
Comment
-
Gente per usare il cavalletto posteriore che usavo nella vecchia R1 (2007/08) posso montare semplicement i nottolini oppure ci vuole per forza un adattatore tipo quello che si vede nell'ultima foto postata precedentemente il mio commento.
Comment
-
Originally posted by Sole4 View PostGente per usare il cavalletto posteriore che usavo nella vecchia R1 (2007/08) posso montare semplicement i nottolini oppure ci vuole per forza un adattatore tipo quello che si vede nell'ultima foto postata precedentemente il mio commento.
[IMG][/IMG][/QUOTE]
Comment
X
Comment