Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 M preparazione e parti speciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono indietro su parecchia roba.. credo ci vorranno mesi per vedere pezzi decenti.. qualcosa c'? ma siamo molto indietro, per chi ha la M poi c'? il discorso del carbonio.. non tolgo le carene in carbonio per metterle in vetroresina.. per? finora non ho visto nessuno farle.. inoltre non capisco Yamaha perch? non commercializza quelle che ha fatto per le moto da gara, basta che le fa vendere a chi le ha realizzate.

Comment

• Font Size
      Riguardo alla pompa freno cosa si pu? fare? Che misure ha quella di serie?
      Mi pare che le pinze siano le stesse della R6, quindi una 16x20 radiale sarebbe indicata. Al limite anche 16x18.
      Il mio dubbio ? questo: se quando aziono la leva la centralina mette l'impianto anteriore in comunicazione con quello posteriore, la pompa si trova ad azionare tre pinze invece di due e quindi potrebbe risultare sottodimensionata con relativo effetto di leva spugnosa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GuidoPiano View Post
        Riguardo alla pompa freno cosa si pu? fare? Che misure ha quella di serie?
        Mi pare che le pinze siano le stesse della R6, quindi una 16x20 radiale sarebbe indicata. Al limite anche 16x18.
        Il mio dubbio ? questo: se quando aziono la leva la centralina mette l'impianto anteriore in comunicazione con quello posteriore, la pompa si trova ad azionare tre pinze invece di due e quindi potrebbe risultare sottodimensionata con relativo effetto di leva spugnosa.
        monta come noi , io e stock, brembo 18x20

Comment

• Font Size
          18x20 non compare nel catalogo Brembo.

Per? questo non ? completo, per esempio non c'? nemmeno la RCS da 17, che ? in vendita da due anni.

Le 19x18 e 19x20 per la R6 erano troppo grandi e davano una leva dura con frenata debole e poco modulabile. Se questa ha le stesse pinze le eviterei.
          L'anno scorso avevo messo una 16x20 che andava molto bene, quindi sto cercando di prendere le misure per questa, ma non vorrei che la frenata combinata influisse.
          Tra l'altro ho letto che la si esclude azionando il freno posteriore. Chiss? se c'? un modo di escluderla facendo credere alla centralina che il freno posteriore sia azionato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            18x20 non compare nel catalogo Brembo.

Per? questo non ? completo, per esempio non c'? nemmeno la RCS da 17, che ? in vendita da due anni.

Le 19x18 e 19x20 per la R6 erano troppo grandi e davano una leva dura con frenata debole e poco modulabile. Se questa ha le stesse pinze le eviterei.
            L'anno scorso avevo messo una 16x20 che andava molto bene, quindi sto cercando di prendere le misure per questa, ma non vorrei che la frenata combinata influisse.
            Tra l'altro ho letto che la si esclude azionando il freno posteriore. Chiss? se c'? un modo di escluderla facendo credere alla centralina che il freno posteriore sia azionato.
            scusa il correttore ha modificato...
            noi abbiamo montato brembo rcs regolabile 18o20 x19...
            e la usiamo sempre col 18x19....
            fidati ? eccezionale

Comment

• Font Size
              Pedane e porta Targa Lightech arrivati ..

Comment

• Font Size
                Forse questa ha le pinze pi? grandi o forse va a gusti, perch? sulla R6 avevo provato proprio la RCS da 19 e non mi piaceva.
                Anch'io la tenevo sempre su 18, ma ancora era dura. Se cambi le pastiglie o la gomma anteriore (cio? se ti capita di staccare le pinze) potresti misurare il diametro dei pistoncini? Dovrebbero essercene due da 30.2 mm e due da 27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Foto foto !!! 👍 grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Molto cari ho sentito..

Comment

• Font Size
                      Montato stasera porta targa lightech...li vale tutti....nin non teme confronto

Comment

• Font Size
                        Secondo voi meglio le pedane light tech o bonamici? Non come estetica ma come fattura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          Montato stasera porta targa lightech...li vale tutti....nin non teme confronto
                          Hai preso quello completo di catadiottro e luce a led?

Posta una foto del risultato

Comment

• Font Size
                            ma vari accessori in carbonio per l'R1 (non la M) se ne trovano gi? in giro?

Attendo anch'io foto del porta targa (anche se ormai ho ordinato quello Yamaha originale).

Comment

• Font Size
                              finiti sta notte
                              in azione ad Imola tra pocchi giorni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                                Hai preso quello completo di catadiottro e luce a led?

Posta una foto del risultato
                                Nn riesco a caricare foto
                                se mi mandi una mail te le giro e le pubblichi se vuoi
                                cosi vi mostro pure altro

Comment

X
                                Working...
                                X