Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 M preparazione e parti speciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    protezioni in carbonio per il telaio? qualcuno s? qualcosa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mac_ro View Post
      finiti sta notte
      in azione ad Imola tra pocchi giorni
      Per R1? solo la parte alta o si aggiunge da qualche parte? Quello sotto se non erro ? dell'olio.. prezzo?
      Last edited by Schwarzenegger; 06-05-15, 19:22.

Comment

• Font Size
        Ecco quello che mi aspettavo.. prendete la foto dell'originale e poi guardate questa, hanno fatto la vasca aggiuntiva sotto.. e gli ? venuta anche molto bene.. certo che la domanda ?... qualcuno sar? in grado di farla in alta fattura per la R1M cavolo il carbonio sulla nostra non ha imperfezioni non si vede mai una maglia spostata.

Comment

• Font Size
          Arrivato tappo Evotech- - Centralina dynojet-Filtro aria-- catena oro-- tubi treccia..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Ecco quello che mi aspettavo.. prendete la foto dell'originale e poi guardate questa, hanno fatto la vasca aggiuntiva sotto.. e gli ? venuta anche molto bene.. certo che la domanda ?... qualcuno sar? in grado di farla in alta fattura per la R1M cavolo il carbonio sulla nostra non ha imperfezioni non si vede mai una maglia spostata.

Notevole, bella! Io sabato ritiro la mia da cruciata e vi posto foto

dovrebbe arrivare a giorni anche il completo akra

Comment

• Font Size
              Originally posted by mammo900 View Post
              Arrivato tappo Evotech- - Centralina dynojet-Filtro aria-- catena oro-- tubi treccia..
              Ma perch? cambi i tubi che sono di serie in treccia?

Originally posted by Xnans77 View Post
              Notevole, bella! Io sabato ritiro la mia da cruciata e vi posto foto

dovrebbe arrivare a giorni anche il completo akra
              Racing o Evolution?

Comment

• Font Size
                Ma perch? cambi i tubi che sono di serie in treccia?

Racing o Evolution?
                Ci siamo rimessi al loro buon cuore... hanno da consegnare non so quante decine di impianti e la lista di attesa e lunga. Mi accontento quindi di cio che manderanno....

Comment

• Font Size
                  gente, qualche porta targa bello (oltre quello originale) che azienda mi consigliate.

Se avete foto ancora meglio )

Comment

• Font Size
                    Mi piacerebbe un tappo serbatoio a vite senza viti a vista.. ci sar? qualcuno che lo fa.

Comment

• Font Size
                      Tappi copri foro specchi gills
                      tappi copri foro pedane post gills
                      porta targa lightech
                      plex powerbronze
                      griglia radiatore r&g
                      e in sett arriva qualche adesivo webike

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Tappi copri foro specchi gills
                        tappi copri foro pedane post gills
                        porta targa lightech
                        plex powerbronze
                        griglia radiatore r&g
                        e in sett arriva qualche adesivo webike
                        Se hai tempo posti qualche foto del porta targa?

La griglia l'ho vista su internet mi chiedevo quanto pesa e se effettivamente ha senso usarla o no.

Gli adesivi in che materiale sono realizzati? Quelli sulla M sono veramente perfetti, mi chiedo chi sia in grado di applicare adesivi cos? grossi in un modo cos? perfetto.

Comment

• Font Size
                          Se hai tempo posti qualche foto del porta targa?

La griglia l'ho vista su internet mi chiedevo quanto pesa e se effettivamente ha senso usarla o no.

Gli adesivi in che materiale sono realizzati? Quelli sulla M sono veramente perfetti, mi chiedo chi sia in grado di applicare adesivi cos? grossi in un modo cos? perfetto.
                          La griglia non pesa poi cosi tanto....ho recuperato togliendo specchi e pedane posteriori....avendo una griglia color argento...le alette deformate a causa di sassi o altro....si vedono molto
                          Facendo una professione molto precisami da fastidio doverle raddrizzare ogni volta che rientro....quindi le proteggo....e la protezione nera sta bene con quella inferiore originale
                          Per gli adesivi ....mi servo solo da WEBIKE...perch? usano materiali di qualit?...io prendo la versione bouble free....si attaccano senza acqua ...non si riscaldano se non al bisogno...e quando li stendi vanno via tutte le bolle
                          personalmente ho attaccato adesivi molto grossi senza alcun problema
                          altra caratteristica ....e che non devi usare il trasparente
                          Non appena ho tempo ti faccio le foto del portatarga ed eventualmnete del lavoro terminato

Comment

• Font Size
                            Intanto Akra ha tirato fuori la versione bella del completo evolution, che per? va montata con il kit racing...

Last edited by avvonico; 19-05-15, 08:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by avvonico View Post
                              Intanto Akra ha tirato fuori la versione bella del completo evolution, che per? va montata con il kit racing...

Cosa intendi x kit racing?

Comment

• Font Size
                                Non lo so esattamente, ma sul sito c'? scritto che va con il kit Yamaha racing, e tra l'altro facilita il montaggio del radiatore racing...

Comment

X
                                Working...
                                X