protezioni in carbonio per il telaio? qualcuno s? qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 M preparazione e parti speciali
Collapse
X
-
Per R1? solo la parte alta o si aggiunge da qualche parte? Quello sotto se non erro ? dell'olio.. prezzo?Originally posted by Mac_ro View PostLast edited by Schwarzenegger; 06-05-15, 19:22.
Comment
-
Ecco quello che mi aspettavo.. prendete la foto dell'originale e poi guardate questa, hanno fatto la vasca aggiuntiva sotto.. e gli ? venuta anche molto bene.. certo che la domanda ?... qualcuno sar? in grado di farla in alta fattura per la R1M cavolo il carbonio sulla nostra non ha imperfezioni non si vede mai una maglia spostata.
Comment
-
Notevole, bella! Io sabato ritiro la mia da cruciata e vi posto fotoOriginally posted by Schwarzenegger View PostEcco quello che mi aspettavo.. prendete la foto dell'originale e poi guardate questa, hanno fatto la vasca aggiuntiva sotto.. e gli ? venuta anche molto bene.. certo che la domanda ?... qualcuno sar? in grado di farla in alta fattura per la R1M cavolo il carbonio sulla nostra non ha imperfezioni non si vede mai una maglia spostata.

dovrebbe arrivare a giorni anche il completo akra
Comment
-
Ma perch? cambi i tubi che sono di serie in treccia?Originally posted by mammo900 View PostArrivato tappo Evotech- - Centralina dynojet-Filtro aria-- catena oro-- tubi treccia..
Racing o Evolution?Originally posted by Xnans77 View PostNotevole, bella! Io sabato ritiro la mia da cruciata e vi posto foto
dovrebbe arrivare a giorni anche il completo akra
Comment
-
Comment
-
Tappi copri foro specchi gills
tappi copri foro pedane post gills
porta targa lightech
plex powerbronze
griglia radiatore r&g
e in sett arriva qualche adesivo webike
Comment
-
Se hai tempo posti qualche foto del porta targa?Originally posted by sparpi74 View PostTappi copri foro specchi gills
tappi copri foro pedane post gills
porta targa lightech
plex powerbronze
griglia radiatore r&g
e in sett arriva qualche adesivo webike
La griglia l'ho vista su internet mi chiedevo quanto pesa e se effettivamente ha senso usarla o no.
Gli adesivi in che materiale sono realizzati? Quelli sulla M sono veramente perfetti, mi chiedo chi sia in grado di applicare adesivi cos? grossi in un modo cos? perfetto.
Comment
-
La griglia non pesa poi cosi tanto....ho recuperato togliendo specchi e pedane posterioriOriginally posted by Schwarzenegger View PostSe hai tempo posti qualche foto del porta targa?
La griglia l'ho vista su internet mi chiedevo quanto pesa e se effettivamente ha senso usarla o no.
Gli adesivi in che materiale sono realizzati? Quelli sulla M sono veramente perfetti, mi chiedo chi sia in grado di applicare adesivi cos? grossi in un modo cos? perfetto.
....avendo una griglia color argento...le alette deformate a causa di sassi o altro....si vedono molto
Facendo una professione molto precisa
mi da fastidio doverle raddrizzare ogni volta che rientro....quindi le proteggo....e la protezione nera sta bene con quella inferiore originale
Per gli adesivi ....mi servo solo da WEBIKE...perch? usano materiali di qualit?...io prendo la versione bouble free....si attaccano senza acqua ...non si riscaldano se non al bisogno...e quando li stendi vanno via tutte le bolle
personalmente ho attaccato adesivi molto grossi senza alcun problema
altra caratteristica ....e che non devi usare il trasparente
Non appena ho tempo ti faccio le foto del portatarga ed eventualmnete del lavoro terminato
Comment
-
X

Comment