Come da titolo qale scarico montereste su un R1 '04 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUALE SCARICO PER R1 04
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
io sono x Leo VInce come rapporto qualit? prezzo...
Sono stato il primo a venderli on line e a crederci come anotherbike..
Per carit? Anche gli Akrapovic su Yamaha vanno una bomba,e i termignoni stanno facendo belle cose io lascerei stare Yoshimura che f? delle ottime cose per Suzuki ma non altrettando belle per Yamaha, ci sono i GeG che sono belli ma piacciono a chi vuole unos carico di forma simile all'originale io preferisco quelli classici
Ci sono gli ARATa che sono belli e particolari non s? per? quanto costano...
Per? il mio consiglio ? di non basarsi sulla marca ma sulla moto ,ogni moto ha uno scarico particolarmente performante che si adatta a lei perch? l'azienda discarichi ha fatto uno sviluppo particolare per quella moto...
Occhio anche ai diametri
Uno scarico molto grosso potrebbe andare bene con motori preparati anchje di cammes ecc mentre risultare inadatto su una moto di serie..
Buona scelta
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
I migliori,lavorazione e Titanio impiegato : AKRA Evo V e ARATA
Un bel p? sotto Leo sempre titanio (ma in conpenso costano molto meno ma molto)
Sotto ancora Arrow
Questo riferito a scarichi completi, solo terminali vai a gusto tanto per prestazioni stanno tutti li!!!!!!
Poi ognuno ha la sua tesi!!!!!
Comunque stiamo parlando sempre di materiale in vendita, non di quelli
specifici forniti a Team quelli sono diversi!!!!!
Comment
-
vi ringrazio ma non sono stato completo a me interessano solo i terminali e quindi diciamo che ? solo una questione di estetica
quindi mi interesserebbe sapere quelli che pi? vi piacciono sotto la R1 indipendentemente dalle prestazioni
Comment
-
Si ma per R1 sono completi ed io cerco i terminaliOriginally posted by frankie_Io ho visto gli ARATA e sono bellissimi peccato solo PISTA!
Comment
-
-
io ho montato gli AKRA CARBONIO e la YPSILON (Y= eliminato il cata) vanno bene, e sparito il calo ai 7000, ora e molto + lineare, anche in rettilineoOriginally posted by THE ONEvi ringrazio ma non sono stato completo a me interessano solo i terminali e quindi diciamo che ? solo una questione di estetica
quindi mi interesserebbe sapere quelli che pi? vi piacciono sotto la R1 indipendentemente dalle prestazioni
Comment
X

Comment