Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

permuta o non permuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    permuta o non permuta

    Ciao a tutti raga :-)
    Dopo tante attese da qualche giorno ho preso la mia prima moto r6 2002 40000 km tenuta abbastanza bene. Pagata 1500. La sto iniziando a provare e non sembra male,molto leggero ma un po di difficolt? nello spunto.un amico che ha un cbr mi ha proposto uno scambio modello 600 f 2001. Mi ha detto che x me che sono agli inizi ? meglio ma io ho provato anchea sedermi e lo sento molto pesante.
    Pi? che altro lui mi diceva di stare molto attento perch? la moto che ho preso non ha molta tenuta di strada sull'anteriore e non avendo esperienza potrei farmi male. Ora sono molto indeciso. Voi che dite? ? vera questa cosa sull'anteriore?

  • Font Size
    #2
    Deve essere un vero amico visto che ha deciso di rischiare lui di perdere l'anteriore al posto tuo......................

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gia lui l,ha provata e secondo me se ne ? innamorato,in effetti ha ammesso che ? piu emozionante rispetto alla sua.
      Ma io avevo letto da qualche parte questa storia dell'anteriore ma solo se si portava al limite tipo in pista, lui invece dice che pu? farlo anche in caso di asfalto irregolare.che dire?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai sentito nulla in merito...................In quegli anni avevo l'R1 2001 ed in comitiva c'erano molte R6 2001/2002. Mai successo nulla.................

        Comment


        • Font Size
          #5
          io l'ho avuta e giravo in pista con forche originali e mono originale e mai avuto problemi ..A san martino ho fatto 1,39 come amatore con metzeler k2
          vai tranquillo

          ah ed ? statala mia prima moto
          Last edited by Aleross; 30-04-15, 21:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Marco...
            Tieniti la tua moto, ed impara a conoscerla, guidando con attenzione, e a piccoli step , vedrai che in poco tempo ti dar? enormi soddisfazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come tutte le Yamaha non ha nessun problema di anteriore, semmai guidata al limite pu? scappare il posteriore, ma parliamo di guida al limite

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo che sia per via della gomma 120/60.
                Io ho avuto la 2003 come prima moto e quando sono passato alla 2008 mi ? sembrata molto pi? stabile.
                Magari poresti chiedergli (visto che ha provato la tua) di farti provare la sua, cos? confronti anche il motore e quella cosa dello spunto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si si ragazzi su parlava proprio di questo dovuto all'anteriore 120/60..,che mi dite a riguardo di questo pneumatico?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao io ti posso dire che l'ho avuta e ci ho fatto 40000km ma sinceramente non ho mai avuto problemi con il 120/60... certo passato al /70 mi son trovato meglio perch? c'? pi? gomma/appoggio ma col /60 ho perso solo una volta l'anteriore in pista nel tornantino finale di franciacorta.. ma anche li secondo me ? stata pi? colpa mia che della gomma...
                    Per me puoi andare tranquillo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E poi considera che il 60 ? pi? svelto nei cambi di direzione del 70..
                      Devi solo penderci un po la mano facendo km senza esagerare da subito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie ragazzi x i consigli. Me la tengo ? troppo bella.il suono fa paura letteralmente,solo quello ? tutto un'altro pianeta rispetto al cbr

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ecco bravo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao anch'io avevo una r6... con il 70 hai un anteriore piu' comunicativo e meno nervoso...cmq se la usi solo per strada rischi in quanto il /70 non e' una misura a libretto.
                            Se cmq la vuoi montare ricorda di asolare un po' il parafango altrimenti finisce che lo grattugi un po ...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X