Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco consiglio, aiutatemi!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco consiglio, aiutatemi!

    Salve a tutti ragazzi! Un consiglio: mi parlate della Yamaha mt 07 e del KTM 690 SMC? Pregi e difetti? Qual ? la migliore? Grazie mille!

  • Font Size
    #2
    Un mio amico ha appena preso il ktm, l'ho provato, un vero mostro, peso contenuto manutenzione dichiarata a ogni 7000km abs rbw, difetti scalda troppo in fila nelle citt? ? a rischio.
    La yamaha non la conosco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by farolfinicola View Post
      Un mio amico ha appena preso il ktm, l'ho provato, un vero mostro, peso contenuto manutenzione dichiarata a ogni 7000km abs rbw, difetti scalda troppo in fila nelle citt? ? a rischio.
      La yamaha non la conosco.
      Grazie mille, Nicola! Quella specie di termosifone di serie, infatti, non si pu? proprio guardare. Credo proprio che in caso di acquisto ci monterei subito un' Akra o una Mivv per farla ruggire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by drama View Post
        Grazie mille, Nicola! Quella specie di termosifone di serie, infatti, non si pu? proprio guardare. Credo proprio che in caso di acquisto ci monterei subito un' Akra o una Mivv per farla ruggire
        Monta gi? il terminale sc proget!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          2 primavere fa ho visto in azione il duke 3 (stesso motore della 690 smc), in montagna sembrava avere il doppio dei cavalli della mia FZ6. Sullo stretto ? impressionante. Gomme piccole, pochissimo peso, monocilindrico, ecc ecc

          Certo, se fai un po di autostrada (ma neanche tanta), secondo me impazzisci...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by farolfinicola View Post
            Monta gi? il terminale sc proget!!!
            Il 690 SMC non monta l'sc project di serie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andre-Desmo View Post
              2 primavere fa ho visto in azione il duke 3 (stesso motore della 690 smc), in montagna sembrava avere il doppio dei cavalli della mia FZ6. Sullo stretto ? impressionante. Gomme piccole, pochissimo peso, monocilindrico, ecc ecc

              Certo, se fai un po di autostrada (ma neanche tanta), secondo me impazzisci...
              Eheh sicuramente l'autostrada non ? io suo habitat! Ma nel misto stretto o medio, d? filo da torcere anche a moto con pi? di 100 cv.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by drama View Post
                Il 690 SMC non monta l'sc project di serie!
                Certo che non lo monta! La Messo il mio amico!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho 690 smc r con scarico akra e filtro ? divertentissimo una vera via di mezzo fra un motard da pista e un yamaha mt ovvio che in autostrada ti smarroni alla grande ma nel misto ? una furia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alvy View Post
                    io ho 690 smc r con scarico akra e filtro ? divertentissimo una vera via di mezzo fra un motard da pista e un yamaha mt ovvio che in autostrada ti smarroni alla grande ma nel misto ? una furia
                    Ahahah grande alvy! Quindi nel misto ed in citt? ? una vera bestiaccia giusto? ? facile alzarlo e tenerlo su? Alzarlo immagino di si

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by farolfinicola View Post
                      Certo che non lo monta! La Messo il mio amico!
                      Ah ecco Nicola scusa, non avevo capito!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X