Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema R1 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema R1 2001

Salve a tutti ,spero che in quest'era super tecnologica dove se non hai una pittaforma a 6 assi e una centralina derivata dalla Nasa non sei nessuno , ci sia spazio ancora per il problema di un vecchio dinosauro ignorante a carburatori , vengo al dunque , ieri sera giretto in moto , ad un certo punto la moto si spegbe in marcia , ma quadro e luci rimangono accese, accosto , insisto un po con lo starter e la moto parte come niente fosse dopo qualche tentivo , la tiro , la impenno ecc ecc ma e' perfetta , pero la paura rimane che lo possa rifare in maniera piu seria ,pensandoci mi ? venuta in mente una cosa , domenica ho montato uno stop a led al posto dell'originale , pu? centrare qualcosa? Siccome ho letto su internet che avvolte parte il raddrizzatore che ? sotto la batteria , quello allettato, non ? che magari ho sbagliato a collegare i fili allo stop? Io ho fatto cos?, la mia moto ha lo stop a due lampadine , invece quello a led (credo provenga da da una moto enduro) ne esce uno solo , io ho unito i fili che vanno alle due lampade facendoli diventare singoli e poi collegati al nuovo stop a led , siccome non ha mai avuto questi problemi e ora me lo fa proprio dopo questa modifica , mi sorge il dubbio, altra tesi possibile , qualche connettore ossidato , benzina sporca o filtro benzina da cambiare. Che mi dite?
X
Working...
X