Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandina da perfetto inesperto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandina da perfetto inesperto.

Cari miei io sono un povero ragazzino di 30 anni che si ? innamorato pazzamente della r1-2003 quella con il codino a led figatissima.

Non ho mai avuto una moto tranne motorini e scooter.
    Questo anno mi prendo la patente A e compro R1 (forse grigia).

DOMANDA:
    Arrivo a 31 anni

Cosa mi consigliate?
    N.P.
    Non credo di fare il pazzo subito in moto magari dopo un bel po di experienza con il mio amatissimo nuovo mostriciattolo.
    Cacchio che linea da missile che ha poi il muso e uguale alla testa di una vespa(insetto).
    WOW ho la pelle d'oca.

A scusate cosa faccio montare alla moto per renderla veramente sicura e affidabile?

• Font Size
    Primooooooooo!!!

Comment

• Font Size
      Intanto benvenuto....se ti piace prendila pure!! Io l'ho comprata a marzo proprio grigia. Tieni conto che anche io non ho mai avuto esperienze con altre moto.....arrivo dal fifty !
      Chiaramente non esagerare e prima di tirarle il collo impara a conoscerla bene ma molto bene altrimenti ti fai male!
      Cambia solo le gomme se devi andare in pista. Per il resto va benissimo cos?!
      Ciao

Comment

• Font Size
        certo, come prima moto hai preso una bella bestia, come dice norris, impara prima a conoscerla molto bene, anche perch? ? una moto che non perdona, e a farsi male non ci vuole niente, comunque complimenti per la scelta( la possiedo pure io, stesso colore), se poi ti piace aprire il gas cambia le gomme, io con le originali mi sono trovato di m@@@@a.. lamps!!!!

Comment

• Font Size
          x me fai una gigantesca cazzata!

Comment

• Font Size
            come prima moto forse ? un tantino esagerata... io sono passato all'R1 da un GSXR1100 e la differenza l'ho sentita tutta. ? un missile quel coso che troppo spesso ti prende la mano....

cmq benarrivato e in bocca al lupo !

Comment

• Font Size
              Come moto non potevi scegliere di meglio, ma sul fatto che sia la prima non sarei tanto convinto; dovrai stare molto attento xch? ? maneggevolissima e apparentemente facile da guidare, ma come tutte le bestioline da 150 cavalli ? pure molto infame se esageri.

Comunque in bocca al lupo e complimenti x la scelta.
              Benvenuto tra gli amanti della VIPERA

Comment

• Font Size
                pure io ho l'intenzione di passare alla R1 ma ho guidato fino ad oggi una suzuki gsx r 1100 w da 155 cavalli.

Comment

• Font Size
                  L'R1 ? molto potente e abbastanza "nervosa", o meglio pi? che nervosa ? sempre pronta, agile e secca nei movimenti; nonostante questo ? una moto molto sfruttabile per i cavallucci che ha sotto al vestito, ti permette una buona trazione in uscita di curva senza scodare sebbene la potenza sia notevole, ti agevola la discesa in piega, e la rapidit? con cui si muove ti perdona eventuali lievi errori!
                  Nonostante abbia tutte queste belle caratteristiche quando spalachi, oltre 150hp li senti e come e, soprattutto le prime volte non ti rendi conto della velocit? se non in relazione alle altre macchine... gli arrivi in c..o in un attimo e sugli specchi spariscono in una frazione di secondo!
                  Se arrivi da scooter e motorini, la scelta non sarebbe molto consigliata.... ma la risposta deve arrivare soltanto da te, se ti senti che ? la tua moto e che presumi di saperla portare, prendila pure e non ti far influenzare troppo dagl'altri!
                  Io prima dell'R1 2001 avevo l'Rs 125 e tutti mi avevano sconsigliato di fare un simile salto... io sapevo che quella era la mia moto e me la sono presa nonstante i pareri contrari. Appena ci sono salito mi sembrava di esserci sempre stato sopra e la prima grattata di ginocchio l'ho data dopo una settimana ed ero ancora in rodaggio. Con questo non voglio spingerti a correre appena presa la moto... anzi!, ma segui il tuo istinto!
                  Quest'anno ho preso la 2003 ed ? una moto eccezzionale!
                  E' una moto splendida e gustatela.... tanto so gi? che hai gi? fatto la tua scelta!
                  Holaaaa!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by banny
                    pure io ho l'intenzione di passare alla R1 ma ho guidato fino ad oggi una suzuki gsx r 1100 w da 155 cavalli.
                    ...come il mio... sigh mi scende una lacrima : ) grande moto !

Comment

• Font Size
                      GRAZIE RAGAZZI

wow
                      Ho gi? fatto la mia scelta come dice KIAPPA

E pi? mi si dice che questa moto e potente bella agile ecc ecc Pi? mi esalta.
                      anche il timore di non riuscire a controllarla sale ma non al punto di non prenderla.

L'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea e la rotura del posto passeggeo per la mia donna azz.
                      E' alta solo un metro e nulla forse ci st? anche comoda?

Grazie ancora delle vostre risposte vi avviso quando mi arriva.

Comment

• Font Size
                        Beh come tutti dicono qui l' R1 ? un p? esagerata ma ? pur sempre l' R1 ( Io almeno guidavo il 125 prima di passare all' R1 ). Vacci piano mi raccomando che ha un p? di cavalli....

Vatti a presentare su 4 chiacchere...

Comment

• Font Size
                          se ? bassa non avr? grossi problemi con le pedane alte quanto con il serbatoio su cui appoggiarsi...... calcola che la mia morosa ? 1.60 e a volta fatica.. va anche detto che io sono un animalo : )

Comment

• Font Size
                            ottima scelta l R1!! forse un po troppo azzardata!! io quella volta non me la sono sentita di prendermela come prima moto,mi ero preso un zxr400 per far pratica almeno quando aprivo il gas non succedeva niente!! ora che ho l'R1,quando apro il gas,beh..................!!!!!

A scusate cosa faccio montare alla moto per renderla veramente sicura e affidabile?
                            solo il tuo cervello puo rendere piu sicura una moto,tutti gli accessori servono solo per migliorarla!!!

Comment

• Font Size
                              Vai tranquillo Torque, l'importante ? che usi la testa, soprattutto all'inizio! E te lo dice uno che ? passato dallo scooter 50 al gsxr 1100 modello 92, (135 cv alla ruota, gran moto, che bestia!!!) a 28 anni! Ora ho un 916, ma il mio sogno era ed ? un R1, solo che ora esce il modello nuovo...vediamo che tirano fuori!
                              Penso che sia molto meglio cominciare con un R1 che con un gsxr 1100 come ho fatto io: era un camion, 226 chili a secco! Per? che motore!!!
                              Lamps!

Comment

X
                              Working...
                              X