Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi!! La avventura sta iniziando e chiedo aiuto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao ragazzi!! La avventura sta iniziando e chiedo aiuto

    Se violo qualche regola del forum censuratemi

    Ciao a tutti scusatemi se per tanti mesi non ho pi? scritto e nemmeno postato nuove foto ma sono stato piuttosto impegnato.
    All’inizio ? stato un gioco ho iniziato a fare la moto da solo dentro al mio box (attrezzato ma rimane sempre una cosa da 10 metri quadri) poi la moto ? piaciuta sempre di pi?…….quello che mi ha sorpreso ? che tantissima gente si sia sempre pi? informata e incuriosita di questa moto.
    Ogni giorno ricevevo alcune E-Mail di ragazzi appassionati finch? in una di queste non mi contattarono 23 giornalisti altrettanti giornali italiani dicendomi che appena finit? avrebbero voluto fare un articolo e provare la moto.
    E in quel momento incominciai a realizzare che un qualcosina di speciale sta moto o il pirla che vi scrive dve pur avercela fatta per suscitare un pochino di interesse …..sapendo che la moto per ora era conosciuta solo fra noi “pochi” appassionati che abbiamo e sappiamo utilizzare internet.
    Una sera uscendo per casa incontrai un mio caro amico che non vedevo da almeno 12 anni…ci salutammo e incominciammo a parlare quando salt? fuori il discorso moto…lui aveva lavorato presso tanti concessionari e si era diplomato(e pensare che non sapevo neppure che fosse appassionato) e il sottoscritto gli disse va bene allora ti faccio vedere io una motoretta diversa…..lui vide Fulvia e se innamor? letteralmente e mi chiese chi l’avesse fatta e perch? era smontata…..saputa la verit? e dopo aver visto il mio sito internet mi chiese se avrei avuto voglia di aprire un concessionario con lui (io come se ne avessi le capacit?!?) e io gli risposi che volevo correrci in moto e che mi sarebbe piaciuto creare un team…..ma che servivano gli sponsor…
    Mi disse che suo padre era uno che aveva parecchie conoscenze fra le grandi aziende di Milano e che qualcosina sarebbe potuto uscire…….(notare che suo padre di moto non ne ha mai avuto una).
    Cis? decidiamo di fare un Team che si chiamer?….lo stesso Team-Argento…ma che sar? leggermente diverso da quel tipo di cosa casereccia che volevo costruire.
    Io e suo padre un bravo imprenditore ci conosciamo e lui dopo avermi valutato e conosciuto mi dice che vuole darmi una mano e che in fondo me la merito.
    Cos? inizia una caccia agli sponsor seri e professionali,e attualmente siamo in questa fase…ma abbiamo gi? organizzato il tutto
    Ecco come sar? composto il Team:
    COMPONENTI DEL TEAM ARGENTO:

    1- Team Manager:
    1-Team Manager con comprovate capacit?
    imprenditoriali ed esperienze commerciali non ch?
    esperto nella gestione delle proprie risorse umane

    2-Piloti
    1-Partecipante a 5 gare Campionato Open 5 gare
    Campionato Italiano Superbike dotato di licenza
    Internazionale e partecipante a 3 gare di Campionato
    Mondiale Superbike

    2-Partecipante a 5 Gare Campionato Superstock e
    5 gare Campionato Italiano Superstock dotato di licenza
    Internazionale e partecipante a 3 gare di Campionato
    Mondiale Superstock

    2-Meccanici:
    1-Capomeccanico esperto e responsabile della
    moto Superbike e Superstock

    2-Meccanico esperto e responsabile della moto
    Superstock

    1-Telemetrista:
    1-Esperto telemetrista e addetto allo sviluppo
    elettronico delle moto sia in configurazione
    Superstock che in figurazione Superbike e Open





    1-Preparatore Motorista:

    1-Preparatore gi? detentore di numerosi titoli
    italiani e collaboratore dei pi? importanti Team
    mondiali specializzato ed esperto nella modifica
    dei vari motori del Team Argento

    1-Tecnico delle Sospensioni:

    1-Tecnico preparato nella modifica e nella messa a
    punto delle sospensioni detentore di un titolo
    mondiale e collaboratore di numerosi team a
    livello mondiale

    1-Tecnico Telaista:

    1-Tecnico progettazione e realizzazione tecnica dei
    vari componenti telaistici responsabile della
    costruzione di moto che partecipano ai
    campionati del mondo MotoGP e Superbike

    1-Segretaria:

    1-Segretaria impiegata nel pianificare le trasferte
    del Team Argento non ch? trattenere rapporti
    commerciali con sponsor e fornitori tecnici

    Il Team avr? due sedi a disposizioni 320 metri di capannone con una camper un furgone due rimorchi leggeri ………
    Insomma quello che era iniziato come gioco adesso sta diventando una cosa un pochino pi? seria….anche se lo spirito e la voglia ? sempre la stessa.

    Ma perch? vi racconto tutto questo?
    Perch? ancora una volta avrei bisogno di un vostro aiuto…….e in cambio ho ben poco da offrire…..per? un bella gara del mondiale SBK(in italaia) o del CIV vista dai BOX non ? male….oppure un giorno di prove insieme a noi voi girate con la vostra moto e noi vi paghiamo 3 turni a ciascuno non sono da buttare vie….a chi ci dar? le dritte giuste
    Vi sto chiedendo se qualcuno di voi conosce delle aziende che potrebbero essere interessate o se qualcuno di voi lavora a contatto con la dirigenza se vorreste provare a darci i recapiti degli uffici……..
    I soldi per fare una stagione a medio livello ci sono ma stiamo cercando un qualcosa di pi? concreto
    Uno sponsor che possa farci guardare al futuro con pi? serenit? sapendo di poter allargare il Team sempre di pi?.
    Ecco la mia proposta voi mi mandate gli indirizzo e i dati(e-mail,sito,posta,posta elettronica ufficio marketing o nnumeri di telefono e noi proviamo a contattarli
    Spedite tutte le informazioni presso la mia casella di posta favargento@tiscali.it con scritto il nome dell’azienda, e i primi 3 che ci avranno dato le dritte giuste i premi sono.
    1-tre turni di prova a scelta e a testa in uno degli autodromi pi? prestigiosi(Imola Monza,Misano,Mugello
    2-1 un a week-end testa nei nostri Box durante il mondiale o Italiano
    3. e magari un giorno fare parte della nostro staff.

    Ciao Ragazzi ci vediamo fra qualche mese ne saprete i pi? e speriamo di vederci in pista magari al vi di qualche giorno

  • Font Size
    #2
    non posso aiutarti purtoppo per? complimenti per il sogno che stai realizzando!

    Comment


    • Font Size
      #3
      GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pani anch' io non credo di poterti aiutare mi spiace, ma voglio farti cmq un' enormit? di complimenti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          1? - Non posso aiutarti, per?
          2? - Ti tengo in alto il post,
          3? - GRANDIOSO, ma non ho capito bene, fate tre gare anche in superbike??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravissimo Pani tieni duro e insegui il tuo sogno,devi lottare ma ce la puoi fare.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Pani...? x queste cose che bisogna lottare fino alla fine..poi i sogni certe volte si realizzano....
              Se potro' fare qualcosa ti faccio sapere ma bisogna sapere quanto dovrebbe mettere lo sponsor..fammi sapere...in bocca al lupo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti aiuterei volentieri.... Ma l'esperienza ? ancora meno di zero.... Magari + avanti appena posso permettermi anch qualche macchinario....
                Comunque complimentoni! Post UP e AUGURI!!!!

                PS- se serve uno spazzino del box vengo pure a gratis..... che magari imparo qualche cosa....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si l'idea ? di fare le tre gare del Mondiale in Italia Ovvero Misano Monza(il mio sogno) e Imola.....
                  Comunque per saperne di pi?...in attesa dell'aggiornamento generale
                  http://www.team-argento.it/nuovo%20team.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Una parola:

                    COMPLIMENTIII!!!!!!!


                    Il + grande in bocca al Lupo...


                    LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande Pani... ma scusa per fare gare tipo wild card non devi avere un certo curriculum o basta avere la moto e i soldi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Pani ti faccio un grosso in bocca al lupo. Io di imprenditori ne conosco molti ma volevo chiedere una dritta a te, ovvero come fare ad interessarli allo sponsor (discorso sgravi fiscali) e solitamente quale genere di imprese ? interessata a sponsorizzare corse di moto, altrimenti non saprei proprio dove sbattere la testa per darti una mano. Penso che tu conosca meglio di noi il discorso visto che ti sarai gi? scontrato col problema...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Grande Pani... ma scusa per fare gare tipo wild card non devi avere un certo curriculum o basta avere la moto e i soldi?
                          Il mondo delle moto da corsa fa schifo!!!!!
                          Una volta dovevi entrare fra i primi nel campionato italiano........che fra l'altro costava pochissimo...........adesso con i soldi si fa semplicemente tutto!
                          Si potrbbe perfino correre in MotoGP.........in fondo la formula1 insegna.........
                          Dall'altra parte invece ? giusto ..........in fondo uno se si vul mettere in luce mica pu? andare a fare il motoestata a Varano(anche se i piloti l? vanno davvero forte)
                          E poi dietro a una moto da SBK o SS c'? un lavoro enorme e tutto ci? va valorizzato.......
                          e poi c'? sempre il 107%

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abezze
                            Pani ti faccio un grosso in bocca al lupo. Io di imprenditori ne conosco molti ma volevo chiedere una dritta a te, ovvero come fare ad interessarli allo sponsor (discorso sgravi fiscali) e solitamente quale genere di imprese ? interessata a sponsorizzare corse di moto, altrimenti non saprei proprio dove sbattere la testa per darti una mano. Penso che tu conosca meglio di noi il discorso visto che ti sarai gi? scontrato col problema...
                            Alessio a me basta avere un numero di telefono magari di un dirigente della ditta.........al resto ci pensa il mio Team manager.........che di esperienza ne ha da vendere........

                            Comunque in prospettiva la cosa funziona cos?:
                            1-Aprire una associazione sportiva e qui entrerei in un discorso prima di tutto fuori legge che non potri spiegarti al PC e nemmeno al Telefono......per? sappi che il 90% di chi corre fa cos?.

                            2-questa ? la mia opzione aprire una vera e propria azienda super regolare e serissima dimostrare di avere mezzi e soprattutto UOMINI GIUSTI.....e con le persone giuste che nascono le grandi aziendi......
                            Ci vuole un Manager magari un appassionato che arriva dal mondo dei manager aziendali in una grossa multinazionale
                            1- Meccanici preparatissimi
                            2-Un apprendista telemetrista i pi? gettonati sono i lareandi in ingeneria informatica
                            3-un vero reparto corse attrzzato
                            4-una ragazza(la figa muove il mondo) gnocca e che ci sappia fare....magari che sia uscit? fresca da una universit? dove si studia marketing
                            5-tantissima passione da parte di chi deve dirigere in gruppo una voglia di fare spropositata e soprattutto avere la fiducia dei tuoi collaboratori nonch? dipendenti.....e questo ? il mio compito..........agnuno nel team avr? il suo compito.......ma ci tengo a sottolineare solo persone serie.......e per far questo le persone giuste bisogna prenderle al di fuori dell'ambiente delle moto...........professionalit? questa ? la parola giusta

                            Quindi Alessio se conosci imprenditori e vorresti darmi una mano a me basta sapere il nome della azienda e un numero che non porti al centralino....al resto ci sono persone che di mestiere fanno proprio questo.......ovvio che a loro volta si tutelano scegliendo di lavorare solo con persone serissime....e secondo le loro esperienze io sono uno di questi.....

                            Fin dall'inizio da quando sono "entrato" in questo mondo seriamente ho sempre fatto le cose per bene e dando sempre una buona idea di chi sia.....questo all'inizio non aiuta(sai era molto pi? facile fare il furbo)....ma poi alla lunga riesci ad avere stima e le occasioni arrivano da sole ...
                            Comunque se ne vuoi parlare (magari la cosa potrebbe interessarti.....so che vorresti provare a fare qualche garetta)......mi telefoni 349/4672222......tanto abitiamo vicino ci troviamo una sera e ti racconto meglio il tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pani dovrei sondare un attimo il terreno, ora mi viene in mente solo Giangi (Orlandi Gianluigi) di GPR marmitte di riozzo di cerro al lambro vicino a melegnano. Potrebbe essere interessato a sponsorizzare qualcosa, prova a chiamarlo allo 0298112058 chiedi di lui ad ore ufficio. Io lo conosco di persona ed ? una persona in gamba e le sue marmitte non le monta nessuno delle competizioni ma di pubblicit? ne fa tanta.
                              Per ora non ti chiamo perch? non ho altro da dirti. Per vederci una sera si pu? fare anche se questo per me ? un periodo un p? nero.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X