Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Yamaha R6 m.y. 1999 (Milano)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furto Yamaha R6 m.y. 1999 (Milano)

    Ciao a tutti,

    scrivo per conto di un mio amico. Ieri mattina gli ? stata rubata la sua R6 m.y. 1999 a Milano, zona De Angeli.

    Fortunatamente non sono pratico dell'argomento, quindi vi chiederei consigli su dove andare a guardare per avere qualche chance di ritrovare la moto. Pi? che altro l'R6 ? del 1999 con 55000 km, non so se mi spiego.

    Grazie a chiunque possa darci un qualche suggerimento.
    Last edited by violator; 09-07-15, 08:15.

  • Font Size
    #2
    Ho appena ricevuto la bella notizia: moto ritrovata alla fermata della metro, con i cavi dell'accensione tagliati ed il blocchetto di accensione tutto rotto. Pazienza, ma se non altro la vecchia gloria c'? ancora!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono contento,pochi danni e moto ritrovata,la mia r1 l'hanno rubata ieri sera e spero di non trovarla mai piu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teo74 View Post
        Sono contento,pochi danni e moto ritrovata,la mia r1 l'hanno rubata ieri sera e spero di non trovarla mai piu
        ???che dici???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per prenderla hanno dovuto spaccare un po' di cose tra cui il pezzo di telaio dove si infila il blocca sterzo,non voglio ritrovarmi con una moto massacrata,danno e beffa sono troppi da sopportare!moto con 2mesi di vita!

          Comment


          • Font Size
            #6
            andrebbero aperti tutti i furgoni chiusi che escono dall'italia in direzio ne est....

            ...se ti trovo con moto rubate dentro, ti rimetto alla clemenza motociclistica.

            Comment

            X
            Working...
            X