Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
John cavolo vendi il missile?? come mai se posso chiedere???
l'ho vista e bellissima xo':nn la conosco bene come moto,nn me n'e hanno parlato bene dell' R7 , xche appena uscita aveva pochi cavalli, e x farla andare 1 po' hanno fatto 1a trasformazione da pieta' .... E VERO ?????'
che dirti...Haga ? arrivato secondo al Campionato SBK 2000 (e si sanno i motivi per cui non ha vinto)
come telaio ha solo quello delle YZF500 GP....per il resto si secondo molti il motore originale quando vennero commercializzati i 350 esemplari non aveva abbastanza muscoli per un 750....anche la mia principale ha sotto un 1000 di una R1 del 200 - perdipi? lavorato....diciamo una moto mai veramente compresa....ma una SIGNORA moto...
ma per quanto mi riguarda...non condivido affatto l'opinione di chi te ne ha parlato male....mi chiedo solo se parlano per esperienza diretta....o per sentito dire...non erano in molti a potersela permettere...
che dirti...Haga ? arrivato secondo al Campionato SBK 2000 (e si sanno i motivi per cui non ha vinto)
come telaio ha solo quello delle YZF500 GP....per il resto si secondo molti il motore originale quando vennero commercializzati i 350 esemplari non aveva abbastanza muscoli per un 750....anche la mia principale ha sotto un 1000 di una R1 del 200 - perdipi? lavorato....diciamo una moto mai veramente compresa....ma una SIGNORA moto...
ma per quanto mi riguarda...non condivido affatto l'opinione di chi te ne ha parlato male....mi chiedo solo se parlano per esperienza diretta....o per sentito dire...non erano in molti a potersela permettere...
Il motore era originalissimo.......
Cosi originale che le moto furono schiacciate sotto una pressa......vicino a Monza.
chiedi a me se s? che son diverse?.....ovvio che non sono identiche...ma le serie iper limitate qualcosa di speciale hanno...(non solo il prezzo - 50 milioni all'epoca) ed e con quelle che la Casa riesce a fare l'omologazione per entrare in SBK...
ma...domanda.... ci sei mai salito sopra...ne hai mai portata una?.......
Cosi originale che le moto furono schiacciate sotto una pressa......vicino a Monza.
Cio? avrebbero distrutto delle moto finito il campionato SBK?
Ma a me risulta che venga demolito solo il materiale di scarto che ? sostituito da pezzi nuovi,che senso ha demolire una moto sana,fan prima a riprendersela in Jappone visto anche il costo!!
dovrebbe funzionare cosi' anche per la motogp se non erro... a fine campionato e con una moto nuova per il prossimo, la vecchia moto, poverina viene pressata.... che spreco!!
dovrebbe funzionare cosi' anche per la motogp se non erro... a fine campionato e con una moto nuova per il prossimo, la vecchia moto, poverina viene pressata.... che spreco!!
Ma non demoliscono tutto il materiale ma solo quello di scarto,altrimenti all'inizio dello sviluppo delle moto nuove a parte i dati non avrebbero paragoni...poi sicuramente una parte di materiale verr? distrutto e una parte tenuto!!
Per quanto riguarda la fine delle R7 SBK,visto che si erano ritirati a fine campionato ? probabile che una grossa parte di materiale sia stata demolita
non tutte vengono pressate....almeno per ci? che riguarda le SBK...
le motogp sono un discorso un p? diverso...anche per la quantit? di investimenti...cmq sono sicuro che in giro ce ne sono e verranno fuori a tempo debito....escludendo quella che la Yamaha ha regalato a Valentino...(mai successo prima...)
si non vengono distrutte e te ne accorgerai presto perche ne troverai sicuramente qualcuna a girare in qualche pistata di daidegas visto il benessere che ce qui' nel forum
chiedi a me se s? che son diverse?.....ovvio che non sono identiche...ma le serie iper limitate qualcosa di speciale hanno...(non solo il prezzo - 50 milioni all'epoca) ed e con quelle che la Casa riesce a fare l'omologazione per entrare in SBK...
ma...domanda.... ci sei mai salito sopra...ne hai mai portata una?.......
perch?,solo salendoci sopra e portarle tutte e due i fa capire che sono diverse?
Comment