Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 Vs BMW

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 Vs BMW

    Sulla pagina fb di gully c'? la prova comparativa tra bmw e r1,aldil? dei tempi entrambi i piloti attribuiscono pi? efficace una guida spigolosa per r1 mentre il bmw una guida pi? rotonda. Fin' ora non si diceva il contrario?

  • Font Size
    #2
    BMW 2014 vs R1 2015

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      BMW 2014 vs R1 2015
      Confermi la prova??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by farolfinicola View Post
        Confermi la prova??
        Io ho provato la R1 2015 e conosco bene la BMW (ho provato anche la nuova 2015).
        Ci? posto, non ho la sensibilit? n? di Tarizzo, n? di Traversaro, per cui mi trovo meglio con la BMW.
        Credo sia normale quando sono anni che si guida uno stesso mezzo.
        Di sicuro tra i due mezzi non ci sono difficolt? eclatanti: se uno ? un chiodo o ? uno che va forte non muter? questa sua condizione passando da una moto all'altra!
        Last edited by stradivari; 11-08-15, 13:47.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo il tuo discorso ? applicabile su qualsiasi mezzo, leggendo vari giornali e discussioni sui forum l r1 veniva descritti moto con guida rotonda, gran percorrenza ecc ecc. Sicuramente c'? chi andr? forte anche con la guida rotonda come dici tu, fa sorridere per? come un pilota affermi il contrario.

          Comment


          • Font Size
            #6
            La R1 2015 di certo permette maggiori velocit? di percorrenza e la BMW ? notoriamente meno agile, poi grazie ai grandi medi per ripartire puoi guidare spigoloso anche la yamaha e per la maggiore inerzia puoi guidare efficacemente tonda la bmw...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La R1 2015 di certo permette maggiori velocit? di percorrenza e la BMW ? notoriamente meno agile, poi grazie ai grandi medi per ripartire puoi guidare spigoloso anche la yamaha e per la maggiore inerzia puoi guidare efficacemente tonda la bmw...

              Giusto Conte.. E comunque chi d? le giuste sentenze ? sempre il cronometro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Occhio che la bmw di gully ? abbastanza pepata...detto da lui il motore va quanto,se non pi? della 2015.
                No perch? ho letto gente su fb dire "Se aveva la 2015 era un altra storia"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi permetto di dire una cosa: quando uno ? ai livelli di Gully o Traversaro, e gira sui loroi tempi, vuol dire che percorre fortissimo, frena tardissimo, apre prestissimo, e quindi allo stesso tempo spigola moltissimo

                  Seriamente, secondo me, dire che la Bmw permetta di percorrere meglio e la R1 di spigolare, ai livelli di Gully, significa dire che con la prima a centro curva vai 2 kmh piu forte, e con la seconda rialzi la moto 2 centesimi prima

                  Se vedete come guida Tamburini (che al mug ha girato in 50...), sembra che guidi un 600, ? pulitissimo, ma la sua velocit? di percorrenza, vedendo anche le gare, ? pressoch? quella degli altri al suo livello

                  Per girare su certi tempi con un 1000 4T, per l'idea che mi sono fatto io, si fa tutto forte e rapidamente: frenata, percorrenza, gas

                  Cmq fa piacere leggere prove scritte da piloti veri e appassionati, senza tanti fronzoli e possibili logiche commerciali che influenzino l'esito della prova

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho letto anch'io la prova, i tempi sono spaventosi!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      28.87 gully con bmw
                      29.31 traversaro con r1 (PRIMA VOLTA a cremona)
                      Considerando che han girato poco perch? al mattino diluviava e le traiettorie improvvisate alla 5 e alla 8 che non erano ben asciutte potrebbero scendere entrambi sul 27 alto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by RobyZxr View Post
                        Occhio che la bmw di gully ? abbastanza pepata...detto da lui il motore va quanto,se non pi? della 2015.
                        No perch? ho letto gente su fb dire "Se aveva la 2015 era un altra storia"
                        Perch? l'elettronica della 2015 ? molto pi? evoluta di quella delle versioni precedenti della S1000RR...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Teoria complottistica:
                          Non ? che i giornali vogliono far passare l r1 guida rotonda perch? in motogp effettivamente l m1 ha una guida pi? rotonda e lo spigolare ricorda di pi? honda!??

                          Non ho un ghez da fare a lavoro e mi annoio
                          Last edited by farolfinicola; 12-08-15, 13:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            visto su faccialibro :


                            vende la r1 e tiene la bmw

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La R1 2015 di certo permette maggiori velocit? di percorrenza e la BMW ? notoriamente meno agile, poi grazie ai grandi medi per ripartire puoi guidare spigoloso anche la yamaha e per la maggiore inerzia puoi guidare efficacemente tonda la bmw...

                              perch? la velocit? di percorrenza ? data da una maggiore agilit? ?

                              lo sai che le motogp hanno percorrenze superiori alle moto3 ?

                              forse 20 anni fa era diverso

                              inoltre, avverti per davvero che la R1 sia piu' maneggevole della s rr 2015 ???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X