Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec originale o modificare la sua originale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yec originale o modificare la sua originale

    Ciao ragazzi.. Io ho una R1 2015, in questo momento sto ancora finendo il rodaggio x strada ma a breve la metter? solo pista (come la "vecchia" rsv4) solo chiedo un consiglio a voi dato che sono nuovo x il marchio dei tre diapason!!..

    Devo ovviamente mettere scarico x uso pista e centralina, ma in giro ne ho sentite un po' tutte chi monta solo la YEC originale (che costa ovviamente nn poco) chi invece modifica la sua originale in YEC (ovviamente sono due prezzi ben diversi) e nn so se sia una cosa fidata e da chi farlo fare, cio? persone competenti..

    Ecco cosa potete consigliarmi di fare??
    Ringrazio gi? tutti x la disponibilit? 😉

  • Font Size
    #2
    Se vuoi fare l originale io posso yeccarla... diventa identica dato che l hardware ? il medesimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tra originale YEC o originale riprogrammata non cambia assolutamente nulla se non il costo

      se monti un completo merita assolutamente accordare la mappa benzina, altrimenti sei molto magro.

      Mio unico consiglio, affidati a mani esperte ed otterrai un risultato notevole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Flasharla cosa sicuramente meno,carica le mappe iniezione e accensione yec piu altre modifiche che con la yec non puoi fare.
        Il vantaggio della yec ? che puoi collegarci il pc e cambiare parametri quando vuoi tu,con la flashata devi sempre spedirla se vuoi cambiare qualcosa.
        Secondo me se fai solo pista meglio yec.

        Comment


        • Font Size
          #5
          centralina

          Originally posted by Davidux View Post
          Ciao ragazzi.. Io ho una R1 2015, in questo momento sto ancora finendo il rodaggio x strada ma a breve la metter? solo pista (come la "vecchia" rsv4) solo chiedo un consiglio a voi dato che sono nuovo x il marchio dei tre diapason!!..

          Devo ovviamente mettere scarico x uso pista e centralina, ma in giro ne ho sentite un po' tutte chi monta solo la YEC originale (che costa ovviamente nn poco) chi invece modifica la sua originale in YEC (ovviamente sono due prezzi ben diversi) e nn so se sia una cosa fidata e da chi farlo fare, cio? persone competenti..

          Ecco cosa potete consigliarmi di fare??
          Ringrazio gi? tutti x la disponibilit? 😉
          Allora avendo lo stesso problema sono arrivato a questa conclusione;

          a) comprato finale piu elimina catalizzatore termignoni;
          b) l'operazione di sostituzione comporta smagrimento notevole di benzina;
          c) mi hanno consigliato di montare power commander settata a dovere da esperto cosi all'occorrenza poi toglierla se per caso hai problemi con la moto e la garanzia e ti tieni la tua centralina originale, tanto dal mio punto di vista la moto va benissimo cosi gia originale.... bisogna dargli solo tanto gas!!!!! ( e quello il problema) ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma acquistando il cablaggio e centralina yec danno anche il cavo x l'interfaccia??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Davidux View Post
              Ma acquistando il cablaggio e centralina yec danno anche il cavo x l'interfaccia??
              No, altri 250 ?uri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                No, altri 250 ?uri.




                Ma c'? un catalogo da poter almeno vedere i prezzi??.. Io ho trovato uno che lo ha pagato 320 il cavo.. Pu? essere?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Davidux View Post
                  Ma c'? un catalogo da poter almeno vedere i prezzi??.. Io ho trovato uno che lo ha pagato 320 il cavo.. Pu? essere?
                  Se vai da altida con quella cifra o li attorno fai tutto il lavoro alla centralina originale, te la bancano e te la mappano a regola d'arte... il cavo te lo fanno loro con 1/10, ne sono sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Xnans77 View Post
                    Se vai da altida con quella cifra o li attorno fai tutto il lavoro alla centralina originale, te la bancano e te la mappano a regola d'arte... il cavo te lo fanno loro con 1/10, ne sono sicuro

                    La roba originale la lascio com'?.. Io volevo acquistare la sua yec con cablaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Davidux View Post
                      La roba originale la lascio com'?.. Io volevo acquistare la sua yec con cablaggio
                      La vedo dura... yec consegna 2 volte all'anno e devi farti raccomandare dal padre eterno..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Xnans77 View Post
                        La vedo dura... yec consegna 2 volte all'anno e devi farti raccomandare dal padre eterno..

                        Ma infatti la ordino adesso x questo inverno 😊

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          No, altri 250 ?uri.

                          Non ? il classico FTDI 3,3v come sulle altre YEC..... da 20? pagandolo caro?
                          Last edited by Frascof79; 27-08-15, 20:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Non so se con i moduli aggiuntivi si ottengono questi risultati.
                            Le due curve sono la differenza tra ecu originale e yec con scarico akra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ale36r View Post


                              Non so se con i moduli aggiuntivi si ottengono questi risultati.
                              Le due curve sono la differenza tra ecu originale e yec con scarico akra
                              Girando insieme a Xnans77 o visto il lavoro da voi fatto complimenti ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X