Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 temperatura di esercizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2015 temperatura di esercizio

    scrivo dal cellulare quindi sar? sintetico

    la temperatura di esercizio delle vostre r1 2015 va spesso oltre i 100 gradi?
    sulla mia con molta frequenza, raggiungendo anche i 115: mi sembra davvero eccessiva! inoltre la ventola, che aattacca ai 100, fa fatica ad abbassarla

    e a voi?

  • Font Size
    #2
    Idem.. Come ti fermi a un semaforo o incrocio subito 110/113 gradi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Davidux View Post
      Idem.. Come ti fermi a un semaforo o incrocio subito 110/113 gradi
      Quando ci si ferma si pu? fare la grigliata, 105\115 , ma l altro giorno in autostrada a velocit? costante di 100kmh nn voleva scendere sotto i 95 , buoni x cuocere la pasta . Sono un p? preoccupato .

      Altre testimonianze? Ed eventuali suggerimenti (a parte girare a Capo Nord)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DeadlyMav View Post
        Quando ci si ferma si pu? fare la grigliata, 105\115 , ma l altro giorno in autostrada a velocit? costante di 100kmh nn voleva scendere sotto i 95 , buoni x cuocere la pasta . Sono un p? preoccupato .



        Altre testimonianze? Ed eventuali suggerimenti (a parte girare a Capo Nord)

        Io ne ho sentiti altri con lo stesso difetto.. E tutti credo lo lamentino con scarico originale.. Anche voi avete scarico originale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? un difetto... ? cos? e basta. Anche aprilia ? identica

          poi in estate con 35 gradi appena ti fermi arrivi subito a 100..

          Quando feci il rodaggio in strada era maggio e giravo ad 80/85, in pista sei tra 85 e 90 a luglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Temperatura

            Originally posted by DeadlyMav View Post
            scrivo dal cellulare quindi sar? sintetico

            la temperatura di esercizio delle vostre r1 2015 va spesso oltre i 100 gradi?
            sulla mia con molta frequenza, raggiungendo anche i 115: mi sembra davvero eccessiva! inoltre la ventola, che aattacca ai 100, fa fatica ad abbassarla

            e a voi?
            Ho avuto stesso problema di temperatura appena mi fermavo in strada circa 110. Secondo me dovuto al catalizzatore... In pista nessun probllema anche con temperature esterne alte anche di 35 gradi.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Xnans77 View Post
              Non ? un difetto... ? cos? e basta. Anche aprilia ? identica



              poi in estate con 35 gradi appena ti fermi arrivi subito a 100..



              Quando feci il rodaggio in strada era maggio e giravo ad 80/85, in pista sei tra 85 e 90 a luglio

              Sicuramente nn ? un pregio!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il problema e il radiatore originale, non passa aria proprio bene , c'e poca estrazione dietro, la moto essendo molto compatta

                io sto preparando un radiatore maggiorato acqua al posto di quello originale da 30mm invece di 18, ed uno maggiorato completo simile a quello ufficiale acqua-olio

                aggiuntivi su questa moto impossibile montarli, non funziona nulla, peggiora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le R1 son cos?, anche i modelli precedenti. ? una moto "calda"

                  DeadlyMav, lo sai che se ti beccano in autostrada con l'R1 ai 100 rischi il ritiro della patente? :-D
                  Last edited by zenna; 14-08-15, 08:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io fine luglio con 30 gradi girando in 2:02 al mugio mai superati gli 81 mentre inizio agosto con 36 gradi gurando in 2:00 in garetta sono arrivato a 90 gradi con media 86.

                    Quindi un p? scalda, non come una panigale ma scalda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      I team in sstk ed idm stanno tra 100 e 110, saranno piu potenti

                      Sent from my LG-D802 using Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X