Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 Cruscotto con acquisizione I2M

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2015 Cruscotto con acquisizione I2M

    Eccoci qua pronti per il test in pista di domani (seguir? video), intanto vi posto qualche foto, dell' ormai collaudato cruscotto Chrome di I2M, ma con l'implementazione di tutte funzioni Yamaha R1 2015.
    Per me ? un grande Up Grade, in quanto con il cruscotto I2M ho tutte le funzioni che mi possono servire in pista, in pi? un acquisizione dati completa, ed un cruscotto personalizzabile in moltissimi parametri e schermate, lo ho avuto gi? Sul BMW S100RR, e non vedo l'ora di provarlo, a ? plug e play.
    poi ho anche sostituito le pulsantiere con qualcosa di pi? Racing.....

















  • Font Size
    #2
    Alla faccia dell'allargamento semimanubri, m? impugni un bilancere!



    Che funzioni aggiuntive da l'I2M rispetto all'originale, a parte il crono dettagliato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Facci sapere al sole come si vede :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Cristian.. Bellissimo!!! Sei al Mugello domani?!.. Ci sar? anch'io 😉

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Davidux View Post
          Ciao Cristian.. Bellissimo!!! Sei al Mugello domani?!.. Ci sar? anch'io 😉
          Si domani Test al Mugello.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re

            bellissima moto e curata nei minimi dettagli
            Ma il merito ? di Matteo
            😁😁😁😁😁😁😁😁

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re

              mi raccomando tanto gas

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Alla faccia dell'allargamento semimanubri, m? impugni un bilancere!



                Che funzioni aggiuntive da l'I2M rispetto all'originale, a parte il crono dettagliato?

                Be dire funzioni aggiuntive ? riduttivo direi, c'? un vero e proprio mondo, sono talmente tante le personalizzazioni ed i parametri, che riassumerli ? impossibile, vai sul loro sito e buttaci un occhio, fosse solo per il tempo non lo avrei montato il display originale ? gi? molto bello.

                Mito col solo ? perfetto, poi anche qui puoi regolare luminosit? contrasto, e vari colori personalizzati.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by prof.moccone View Post
                  bellissima moto e curata nei minimi dettagli
                  Ma il merito ? di Matteo
                  😁😁😁😁😁😁😁😁
                  Niente da dire.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Alla faccia dell'allargamento semimanubri, m? impugni un bilancere!



                    Che funzioni aggiuntive da l'I2M rispetto all'originale, a parte il crono dettagliato?

                    Avendo visto il post, tanto vale che rispondo io ��
                    Le funzioni visualizzate sono le stesse, sul Chrome puoi poi configurarti ogni si golo led come ti pare o scegliere cosa e dove visualizzare sulle varie pagine disponibili.
                    In realt? poi a parte la visibilit? (? pi? grande dell'originale) la differenza ? sul crono con le varie funzioni intertempi etc e soprattutto sull'acquisizione dati e relativo software.
                    Ovvio che se hai la M parte di queste le hai gi?, e se non serve un software avanzato rimane solo il lato estetico (che dipende dai gusti) ����
                    Last edited by Archimede; 19-08-15, 09:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fai anche video eh.. che lo vogliamo vedere acceso.. e con i cordoli che passano veloci!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Archimede View Post
                        E

                        Avendo visto il post, tanto vale che rispondo io ��
                        Le funzioni visualizzate sono le stesse, sul Chrome puoi poi configurarti ogni si golo led come ti pare o scegliere cosa e dove visualizzare sulle varie pagine disponibili.
                        In realt? poi a parte la visibilit? (? pi? grande dell'originale) la differenza ? sul crono con le varie funzioni intertempi etc e soprattutto sull'acquisizione dati e relativo software.
                        Ovvio che se hai la M parte di queste le hai gi?, e se non serve un software avanzato rimane solo il lato estetico (che dipende dai gusti) ����
                        S? ho la M ma per capire meglio su questo cruscotto si pu? visualizzare ogni parametro dell'acquisizione (quelli che scarico sul tablet) direttamente sul display?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi sa che mi sono perso qualcosa allora, noi acquisiamo:
                          Rpm,vel ant, vel post, tps, aps, marcie, temp acqua, temp aria, tutti i settings, intervento di scs,tc,e lif, pi? ovviamente i canali analogici esterni... Per? ? tutto visualizzabile anche sull'originale. Cosa vorresti vedere?
                          Il problema dell'originale, oltre alle analogiche x sospensioni ad esempio, secondo me ? il software ipad che va bene giusto per dare un occhio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Archimede View Post
                            Mi sa che mi sono perso qualcosa allora, noi acquisiamo:
                            Rpm,vel ant, vel post, tps, aps, marcie, temp acqua, temp aria, tutti i settings, intervento di scs,tc,e lif, pi? ovviamente i canali analogici esterni... Per? ? tutto visualizzabile anche sull'originale. Cosa vorresti vedere?
                            Il problema dell'originale, oltre alle analogiche x sospensioni ad esempio, secondo me ? il software ipad che va bene giusto per dare un occhio
                            Intendevo ad esempio vedere (non acquisire, proprio vedere mentre si gira) quando entra il TCS oppure l'SCS o il LIF.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ahhh,l'intervento lo mostriamo, con un led, ma non abbiamo pensato (si potrebbe) di mostrarlo separato per i tre parametri, anche perch? non credo sia comodissimo mentre uno gira :O

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X