Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla faccia che la nuova R1 non va e non allunga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alers250 View Post
    Mille grazie per i complimenti !!!
    Io della nuova R1 non mi posso affatto lamentare ... tra l'altro ho solo scarico e centralina e in mezzo hai BMW preparati da Super Stock, pensavo andasse molto meno sul rettilineo del Mugello ..!
    Ciaoooooo

Figurati, sei andato fortissimo!

Curiosit?, che ci dici della nuova R1? Caratteristiche, ciclistica, motore, elettronica ecc? Correvi con bmw prima?

Comment

• Font Size
      Vedete anche il teaser del mio video al mugello, R1M con solo finale Exan vs BMW HP4 con completo Akra by MIP.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Vedete anche il teaser del mio video al mugello, R1M con solo finale Exan vs BMW HP4 con completo Akra by MIP.

Gi? fatto, dalla bucine sei uscito a fionda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Gi? fatto, dalla bucine sei uscito a fionda
          Perch? dalle Biondetti?

Tra l'altro a 60? di piega lo scambio secondo la telemetria.

Moto paurosa.

Comment

• Font Size
            Perch? dalle Biondetti?

Tra l'altro a 60? di piega lo scambio secondo la telemetria.

Moto paurosa.

Taci, ed elimina subito questo post, che gi? avevo la scimmia, ora la situazione ? peggiorata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Figurati, sei andato fortissimo!

Curiosit?, che ci dici della nuova R1? Caratteristiche, ciclistica, motore, elettronica ecc? Correvi con bmw prima?
              Ciclisticamente ? leggera e maneggevole e stanca meno di altre moto, motore avendo gli scoppi irregolari, mi aspettavo molto meno, invece anche al Mugello per essendo con solo scarico e centralina, stava insieme ai BMW preparati stock che avevo intorno(km/h 305.9).
              Elettronica il potenziale ? davvero alto ma devo uscire degli aggiornamenti (Yec) che dovrebbero migliorarla parecchio, io per adesso ho ancora la prima mappa e non ? il massimo...
              Fino allo scorso anno, correvo principalmente con Honda e nelle prime gare ero quasi tentato di tornare a Honda... poi doo averla messa pi? a punto soprattutto di ciclistica, ho girato subito pi? forte in tutte le piste con l'R1 poco pi? che di serie, rispetto al CBR preparato ..!

Comment

• Font Size
                Ale e per quanto riguarda la frenata cosa ci dici? l'ultima volta che ci eravamo parlati mi avevi detto che ti mancava il feeling che avevi col cbr

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max#18 View Post
                  Ale e per quanto riguarda la frenata cosa ci dici? l'ultima volta che ci eravamo parlati mi avevi detto che ti mancava il feeling che avevi col cbr
                  La frenata di serie ? un punto debole se tirata al limite, le prime gare ho risolto sostituendo le pastigli con le Brembo z04(come ho visto che suggerisce i "il conte" )
                  Io anche a parit? di tempi sul giro ho una guida che mette parecchio in crisi i freni e per non pensarci pi? alla fine ho messo un bell'impianto frenante Brembo e ho risolto del tutto ...
                  Il feeling una volta sistemata la ciclistica, ? arrivato anche con questa ..!

Comment

• Font Size
                    interessante

Comment

• Font Size
                      La frenata di serie ? un punto debole se tirata al limite, le prime gare ho risolto sostituendo le pastigli con le Brembo z04(come ho visto che suggerisce i "il conte" )
                      Io anche a parit? di tempi sul giro ho una guida che mette parecchio in crisi i freni e per non pensarci pi? alla fine ho messo un bell'impianto frenante Brembo e ho risolto del tutto ...

non ? vero, lui frena poco. talmente poco che i semimanubri li deve saldare al fodero per nn farli aprire

Comment

• Font Size
                        Grande ale, messo Brembo supersport?

Io volevo metterli ma ad agosto non li ho trovati e ho ripiegato anzi rialzato sui TK (visto il prezzo).

Frenata davvero spaventosa, con pompa e pinze di serie, mai provato nulla di simile, anche l'impianto completo 1098R impallidisce sopratutto se si considera che quella pesava poco pi? di 160 kg contro i 190 di questa.

Comment

• Font Size
                          E per "sistemato la ciclistica" che intendi, Ale? Che hai fatto?

Comment

• Font Size
                            Ciclisticamente ? leggera e maneggevole e stanca meno di altre moto, motore avendo gli scoppi irregolari, mi aspettavo molto meno, invece anche al Mugello per essendo con solo scarico e centralina, stava insieme ai BMW preparati stock che avevo intorno(km/h 305.9).
                            Elettronica il potenziale ? davvero alto ma devo uscire degli aggiornamenti (Yec) che dovrebbero migliorarla parecchio, io per adesso ho ancora la prima mappa e non ? il massimo...
                            Fino allo scorso anno, correvo principalmente con Honda e nelle prime gare ero quasi tentato di tornare a Honda... poi doo averla messa pi? a punto soprattutto di ciclistica, ho girato subito pi? forte in tutte le piste con l'R1 poco pi? che di serie, rispetto al CBR preparato ..!
                            Dacci qualche altro dato

Che scarico monti ?
                            Sospensioni ?

Comment

• Font Size
                              Grande ale, messo Brembo supersport?

Io volevo metterli ma ad agosto non li ho trovati e ho ripiegato anzi rialzato sui TK (visto il prezzo).

Frenata davvero spaventosa, con pompa e pinze di serie, mai provato nulla di simile, anche l'impianto completo 1098R impallidisce sopratutto se si considera che quella pesava poco pi? di 160 kg contro i 190 di questa.

Dischi alla fine ho messo i Brembo fascia bassa 6mm... Ho provato anche i TK e non vanno male ma gi? che ho messo tutto Brembo ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino View Post
                                E per "sistemato la ciclistica" che intendi, Ale? Che hai fatto?
                                Sistemato intendo altezze, tarature, molle ecc ... Quando le moto sono nuove non ci sono riferimenti se non la base di partenza originale e da li si prova ...

Comment

X
                                Working...
                                X