Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che olio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cambiato olio e filtro.. Ho fatto un giro e gi? ho notato il cambio che va da *** ? la frizione Nn ti fa pi? venire i crampi alla mano... Per il momento sono soddisfattissimo. Grazie amici

    Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Molto bene...cmq la differenza sostanziale,dopo la gradazione, e' che il 10w40 e il 15w50 sono semisintetici

      Comment


      • Font Size
        #18
        e quale sarebbe quello totalmente sintetico? E che differenza farebbe poi la gradazione che ho comprato? Potrebbe darmi qualche problema a partire quando ? freddo?

        Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Avuta per 5 anni, era immatricolata nel 2004.

          Gli ultimi anni l'ho usata come solo pista. Sempre usato il bardhal 10w40, anche col caldo andava bene, cambiate perfette (parliamo di XTC-C60).

          Questo tipo di olio ? semi sintetico, tranne nella gradazione 10w50 (l'ho scoperto poco tempo fa). Va comunque alla stra grande.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andre-Desmo View Post
            Avuta per 5 anni, era immatricolata nel 2004.

            Gli ultimi anni l'ho usata come solo pista. Sempre usato il bardhal 10w40, anche col caldo andava bene, cambiate perfette (parliamo di XTC-C60).

            Questo tipo di olio ? semi sintetico, tranne nella gradazione 10w50 (l'ho scoperto poco tempo fa). Va comunque alla stra grande.
            Ma dici che ? sbagliato allora mettere il 15w50? Io con le gradazioni Nn ci ho mai capito nulla.. Una volta alla mia vecchia moto ho messo il 10w30 cmq andava bene.. Che cambia?

            Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io nelle mie metto sempre o un 10w40 o un 10w50...dipende da quanyo freddo fa in inverno dove abiti tu...nel libretto uso manutenzione ce la scaletta che riporta i gradi minimi e massimi di temperatura e la relativa gradazione non preocupparti per il discorso semisintetico, e' cmq un ottimo olio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Qui far? treddo.. Sono a Milano.. Che problemi potrebbe darmi

                Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ragazzi ne ? uscito un altro XT-4 C60 RACING gradazione 10/60 se nn ricordo male...? fully sint. Cosa ne dite?
                  Last edited by maverick601; 06-10-15, 11:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ormai io l'ho cambiato.. Sara per la prossima volta

                    Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X