Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto R6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio acquisto R6

    Ciao ragazzi, dopo quidici anni di Suzuki ho deciso di cambiare, vorrei passare per la prossima stagione ad una R6, SOLO PISTA !
    Sto guardando per un R6 usato recente, da 2012 in poi ma....sono quasi tentato di acquistarla nuova.

    Chiedo a voi......che modello mi consigliate usato ?
    Dal 2012 quante versioni ci sono state ?
    Grazie a tutti

    ggsbk72
    Last edited by ggsbk72; 15-10-15, 11:54.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ggsbk72 View Post
    Ciao ragazzi, dopo quidici anni di Suzuki ho deciso di cambiare, vorrei passare per la prossima stagione ad una R6, SOLO PISTA !
    Sto guardando per un R6 usato recente, da 2012 in poi ma....sono quasi tentato di acquistarla nuova.

    Chiedo a voi......che modello mi consigliate usato ?
    Dal 2012 quante versioni ci sono state ?
    Grazie a tutti

    ggsbk72

    E dal 2008 che la moto e' rimasta praticamente invariata, colorazioni a parte!
    Io ne ho avute 2(una 2006 e una 2008) e secondo me e' una gran moto in pista.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      E dal 2008 che la moto e' rimasta praticamente invariata, colorazioni a parte!
      Io ne ho avute 2(una 2006 e una 2008) e secondo me e' una gran moto in pista.
      Cio? dal 2008 (a parte i colori) non ? stato modificato nulla ???
      So che non c'? stato un modello nuovo ma pensavo almeno a degli aggiornamenti e/o modifiche migliorative.
      Mi sembra strano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho una 2010, grandissima moto, e come ti hanno detto sopra ? la stessa identica dal 2008 A sua volta, la 2008 differiva di pochissimo dalla primissima 2006, principalmente per il motore un p? pi? "pieno" ai medi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se devi guardare al budget meglio un usato recente gi? allestita pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho un 2008...grande moto da pista e potenza per essere un 600!!!
            Gira alta ma una volta abituato e sfruttata al massimo da filo da torcere a molte ben piu recenti!!!
            Nuova per poi allestirla da pista forse e' parecchio dispendioso!!!!
            Trovi gia allestite pista di un paio di anni a cifre ragionevoli e coi soldi che ti avanzano,rispetto al nuovo,ci compri gomme e giornate in pista!!!!
            Prima di comprarla ne ho lette di tutti i colori sui motori fragilini (bronzine) e ho voluto rischiare....2 anni e in media 10/12 giornate in pista a stagione mai fatto niente piu che olio/filtri e benzina!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ggsbk72 View Post
              Cio? dal 2008 (a parte i colori) non ? stato modificato nulla ???
              So che non c'? stato un modello nuovo ma pensavo almeno a degli aggiornamenti e/o modifiche migliorative.
              Mi sembra strano

              Nulla, almeno ufficialmente!
              Non mi ricordo da che anno ma la sola modifica e lo scarico lungo che era la versione per l'america.
              Anche le altre case mi pare che non abbiano fatto grosse modifiche vedi kawa uguale dal 2009 o il cbr che alla fine e' cambiato pochissimo.
              Mi piacerebbe tornare al 600 anche a me ma nonostante i numeri ridicoli di vendita i prezzi non scendono molto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nelle ultime annate hanno cambiato l ecu mettendone una pi? "svelta" a leggere i segnali ma la termica non cambio dal 2008

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io tra la 06 e 08 come ciclistica le ho trovate un po differenti e mi e' piaciuta di pi? la 08 meno nervosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Io tra la 06 e 08 come ciclistica le ho trovate un po differenti e mi e' piaciuta di pi? la 08 meno nervosa.
                    Allora Paolo ne prendi un'altra?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Io tra la 06 e 08 come ciclistica le ho trovate un po differenti e mi e' piaciuta di pi? la 08 meno nervosa.
                      Meno nervosa perch? ha quote differenti e motore pi? lineare
                      anche io consiglio un buon usato a partire dall anno 2008. .....2008 solo per i medi pi? corposi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nn ho mai provato la 08,ma la mia non la trovo per niente nervosa,molto rapida,quello si...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Un ferro eccezionale!!! Sono alla mia seconda 2006 e ho provato il 2008 del puzzaninni...... Missile!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X