Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M problemi ai cerchi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1M problemi ai cerchi?

    Mi han passato queste foto....




  • Font Size
    #2
    Nel senso che ci sono delle imperfezioni nella pressofusione o che si rompono?
    Quello sembra un esempio di poca cura del particolare nello stampo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ? un problema, fanno solo schifo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma la garanzia? sembra un'imperfezione di rifinitura e veniciatura, sembra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sonno tutti cosi. ? la verniciatura blu sulla lega di magnesio che ? evidentemente cos?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Xnans77 View Post
            Sonno tutti cosi. ? la verniciatura blu sulla lega di magnesio che ? evidentemente cos?
            Confermo ... I miei blu sono cos?....
            Ho anche una coppia di cerchi yec neri, ed onestamente , neri , sono molto pi? omogenei

            Comment


            • Font Size
              #7
              come tutti anche i miei sono cosi anzi io pensavo ad un difetto di costruzione che potevano rompersi fortunatamente no,sinceramente per la r1m potevano fare meglio bastava veramente poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono veramente inguardabili.

                in realt? ? un problema nel processo fusorio, generato dalla vernice distaccante che rimane attaccata allo stampo e poi crea questi effetti che sarebbero solo da considerare come scarti estetici.

                Certo che per una moto di questo livello.... mi sembra poca cura nel processo produttivo

                Peccato non ? in Yamaha style

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma infatti ci vuole un bel coraggio a consegnare moto nuove in queste condizioni Anche perch? altri hanno fatto i cerchi in magnesio ed erano pure capaci di verniciarli... 10 anni fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il problema ? che sono verniciati di merda...tutti quelli blu, nessuno escluso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche nella r1 del mio amico sono cosi. ? andato dal concessionario a lamentarsi e lui gli ha detto che ? il suo bello !!!

                      Certo ? che per una moto da oltre 24 mila euro.......una rifinita alle MU potevano farla anche perch? per fare la tenuta dello pneumatico li devono prendere in macchina per forza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i miei cerchioni presentano esattamente le stesse imperfezioni di quelli mostrati in foto , per cui credo proprio sia un problema comune

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vabbe' dai, ? l'occasione per cambiarli, visto che (secondo me) il disegno ? urendo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io credo siano difetti dello stampo e non della verniciatura ma non mi spiego perch? i neri sian meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io credo siano difetti dello stampo e non della verniciatura ma non mi spiego perch? i neri sian meglio...

                              MAMMA MIA CHE ORRORE...DA YAMAHA POI SUL MODELLO DI PUNTA NA MERDA TOTALE!

                              scusate la domanda ignorante ma non esce solo con i cerchi blu la R1M?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X