Qualcuno ha sostituito la pompa della nuova R1 con una brembo 19x18?sulla suzuki l'ho sempre usata e mi ci trovavo alla stragrande..impressioni e/o pareri?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa freno anteriore r1 2015
Collapse
X
-
19x18 ? per me la migliore, modulabile. Io uso quella, occhio pero che se hai l'abs sconsigliano di farlo lavorare con componenti diversi dagli originali. Io l'ho escluso nettendo tubi direttiOriginally posted by rinals View PostQualcuno ha sostituito la pompa della nuova R1 con una brembo 19x18?sulla suzuki l'ho sempre usata e mi ci trovavo alla stragrande..impressioni e/o pareri?
-
Come gi? detto altre mille volte, la pompa lavora a monte di tutto, quindi si pu? tranquillamente sostituire, ? tutto funziona perfettamente
Sono stato il primo a testare l'impianto con pompa brembo 19x18 .....
Certo che se vuoi cambiare pure le pinze.... Allora ? il caso che tu escluda ABS
Comment
-
Ragazzi io con la pompa originale ho sempre problmemi. Devo spurgare ogni 3 mesi, pergiunta ho sostituito con un dot 5.1 ma la leva diventa sempre meno pronta e pi? spugnosa. Dopo un uso intenso si chiude quasi alla manopola...
Comment
-
ciao ragazzi, volevo sapere se chi ha montato pompa brembo su r1 2015 ha dovuto sostituire i semimanubri.......a quanto mi hanno detto pare che la pompa non ci stia sugli originali per una questione di spazio. ? vero?
Comment
-
Stesso problema delle annate precedenti, devi limare un po il collare semimanubrioOriginally posted by GIGIMANUZZI View Postciao ragazzi, volevo sapere se chi ha montato pompa brembo su r1 2015 ha dovuto sostituire i semimanubri.......a quanto mi hanno detto pare che la pompa non ci stia sugli originali per una questione di spazio. ? vero?
Comment
X

Comment