Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda...............consumo olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda...............consumo olio

Domandina.....qualcuno continua a dirmi che le Yamaha mangiano olio....che dopo tot km ( non meglio precisati ) bisogna rifare le fasce del pistone.......la mia ha 16000 Km e per adesso ? un orologio............voi che mi dite delle vostre Yamaha..........toglieti i dubbi che qualche corvaccio annidato sotto l' ala alata continua a insinuare nella mia fede a 3 Diapason!!!!!!!!!!!

• Font Size
    certo che questo mio cuggggino ? sempre all'opera con le chiacchere!!!!

Comment

• Font Size
      Una rivista tedesca,ha pubblicato una prova di lunga durata
      di una Fazer 1000,che ha lo stesso motore..smontati e
      controllati tutti i componenti..dopo 60000 chilometri era
      ancora in ottima salute
      Qualche problema a tal proposito,lo hanno avuto alcune
      YZF 750.

Comment

• Font Size
        ...olio buono, cambiato regolarmente,con l aggiunta di buon senso nel fare scaldare sempre la moto ,ne prolungano la vita.....esageratamente

Comment

• Font Size
          Fede stai parlando di YAMAHA!!!! :P :P :P Mica di Ducati

Comment

• Font Size
            Quoto Robin, ho avuto l'YZF 750 ed in effetti ne bevicchiava parecchio....

Fede, le nostre R1 hanno un motore che ? un mulo; la mia (con i suoi 46k km) berr? si e no 700 gr tra un tagliando e l'altro che fanno 100 gr/1000 km quindi.....

Comment

• Font Size
              E gia' ... la mia povera vecchia Yzf750r del 98 ... consumava piu' olio che benzina !!
              ogni 25000 Km le dovevo rifare le fasce ... ma era tutta colpa delle R1 che andavo piu' di lei e le toccava sempre strafare !!!!!!

A parte questo "piccolo" inconveniente e' stata una gran bella moto !!
              ... morta a 88000 Km !!!!!!

Comment

• Font Size
                la R1 2003 l'ho avuta solo per 8-9000 km e non so darvi altre indicazioni se non che e' MEGLIO di un orologio ... questa , la R1 2005 mi sembra ancor piu' raffinata anche se il motore lo ritengo piu' pistaiolo e quindi un pelo piu' delicato ... ma sono solo a 1000 km e non posso giudicare.

Ciao

Avere problemi e' normale ... risolverli in tempi brevissimi e' yamaha !

Comment

• Font Size
                  Dalla '98 alla '01(soprattutto la '98/'99 poi hanno ottimizzato anche i passaggi dell'olio) mangiavano olio eccome...non follie ma lo mangiavano...dipende quanto ci davi dentro

20 valvole son pur sempre da lubrificare...

La '02 non lo mangia

Comment

• Font Size
                    mi sembra strana sta cosa fede

Comment

• Font Size
                      La mia 03 non mangia nemmeno un grammo....tra un tagliando e l'altro il livello sempre al massimo rimane

Comment

• Font Size
                        Ma la mia 03 circa 500g in 5000/6000 km,per? con tante partenze a freddo per i giretti che ho fatto in inverno....

Comment

• Font Size
                          Io ho una 98 da troppo poco tempo per rispondere, ma per la delicatezza del motore ho sentito possessori di R1 con 85.000 e passa km che non hanno mai fatto niente al motore ..... e sono anche dei bei pistaioli.

Comment

• Font Size
                            mabbella ho un fazer1000

Comment

• Font Size
                              La mia YZF600R non mangia un filo d'olio,e ha 40mila km.

Comment

X
                              Working...
                              X