Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M 2015-2016 carene carbonio stradali e pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1M 2015-2016 carene carbonio stradali e pista

    Domanda perch? nessuno fa una carena stradale in carbonio per R1M e base o perch? nessuno fa il "belly pan" o puntale che manca sotto se si scatalizza in carbonio? Uno che la tiene originale e cambio lo scarico deve comprare una carena nuova per tappare un buco?

    Cavolo io cercando ho saputo solo qui sul forum che le fa Plastik Bike anche se dicono che sono fatte male ma questo ? da verificare, ma stradali zero e mi chiedo perch?? Se lo avessi saputo che qui sul forum le compravano mi univo al gruppo e la compravo subito.

    Se qualcuno sa qualcosa mi contatti anche in privato.. sono interessato a una carena racing in carbonio.

  • Font Size
    #2
    Si trovano tutti i pezzi su ebay separatamente

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Frodo46 View Post
      Si trovano tutti i pezzi su ebay separatamente

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Ci sta uno dalla Germania che le fa come le originali e sembra di alta qualit? ma costano un botto.. tutto verr? 5000 euro a quel punto uno le compra da yamaha come ricambio, ma alla fine quello che mi serve non ci sta ovvero il pezzo sotto se scatalizzi.

      Racing niente da fare.. assurdo! Non capisco come hanno fatto a non pensare a quel pezzo visto che la gente scatalizza.
      Last edited by Schwarzenegger; 24-12-15, 15:39.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Ci sta uno dalla Germania che le fa come le originali e sembra di alta qualit? ma costano un botto.. tutto verr? 5000 euro a quel punto uno le compra da yamaha come ricambio, ma alla fine quello che mi serve non ci sta ovvero il pezzo sotto se scatalizzi.

        Racing niente da fare.. assurdo! Non capisco come hanno fatto a non pensare a quel pezzo visto che la gente scatalizza.
        Comprando tutti i pezzi separatamente non si passano le 1500

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Frodo46 View Post
          Comprando tutti i pezzi separatamente non si passano le 1500

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Costa 950 euro solo il fianco.. sinistro o destro

          E comunque come dicevo il pezzo sotto per coprire il buco dello scarico originale non si trova..
          Last edited by Schwarzenegger; 24-12-15, 18:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            No quello non si trova lascia un bel vuoto

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Schwarzenegger View Post
              Ci sta uno dalla Germania che le fa come le originali e sembra di alta qualit? ma costano un botto.. tutto verr? 5000 euro a quel punto uno le compra da yamaha come ricambio, ma alla fine quello che mi serve non ci sta ovvero il pezzo sotto se scatalizzi.

              Racing niente da fare.. assurdo! Non capisco come hanno fatto a non pensare a quel pezzo visto che la gente scatalizza.
              Veramente ce ne sono due in Italia che lo fanno uno mi pare sia in carbonio
              Ma magari non ho capito na sega

              Comment


              • Font Size
                #8

                Lacomoto
                Last edited by genesis; 24-12-15, 19:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by genesis View Post
                  Veramente ce ne sono due in Italia che lo fanno uno mi pare sia in carbonio
                  Ma magari non ho capito na sega
                  Io parlo di solo carbonio, Plastic bike fa quelle da pista e dicono che non siano il massimo.. dicono..

                  Altri non ne conosco..

                  Mentre parlando di carene in carbonio di serie il pezzo sotto che copre se scatalizzi non l'ho ancora visto.. lo vorrei come quello che hai messo ma in carbonio se no fa schifo da vedere.
                  Last edited by Schwarzenegger; 24-12-15, 19:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sa che se li chiami te lo fanno in carbonio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si lo puoi scegliere in Carbon glosse o Carbon matte 350 eurini
                      http://www.lacomoto.com/en/2015/335-belly-pan.html
                      Last edited by genesis; 24-12-15, 20:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by genesis View Post
                        Si lo puoi scegliere in Carbon glosse o Carbon matte 350 eurini
                        Street Belly Pan - Lacomoto
                        Lacomoto la conoscevo ed ? l'unica che ho trovato con il belly pan per la carena stradale il problema ? che lavorano con il cu_o pezzi pieni di resina a volte incompleti di materiale e quasi sempre le fibre sono tutte mosse e non regolari, pasticciate, tradotto monti il pezzo e ti cade subito l'occhio li perch? le carene della M di serie sono di alta qualit?.
                        In passato ho comprato da loro quindi sono sicuro di ci? che dico.

                        Cavolo ho visto pezzi in twill di alto livello quasi per tutte le case.. quel pezzo che tanti cercano niente.. che tristezza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le carene originali costano 1500 il cupolino e 1200 ogni fianco, quello dalla Germania su ebay vende 969 ? (non ho capito se un fianco solo o entrambi) e 400? il cupolino, quindi alla fine ? molto pi? conveniente di quelle originali, la qualit? penso sia alta ma non si capisce bene.

                          Anch'io comunque ne cercavo una a prezzi pi? bassi, dato che son gi? caduto in pista con le originali ho paura di romperle.

                          Sempre su ebay c'? un altro (motorenteile-express) che vende i laterali a 448? ma come sar? la qualit??

                          Ho chiesto a plastic bike e dice che per ora non ne faranno di carene stradali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ne ho trovato uno americano, dalle foto sembrano fatti bene e il prezzo ? pi? basso anche se purtroppo non ha le fiancate laterali, tocca scoprire se spediscono in europa: R1 2015
                            EDIT: Questo americano su ebay spedisce anche in europa e prezzi pi? bassi, ha anche la pagina facebook per vedere le foto, (cerca 1carbontech):
                            http://stores.ebay.it/1carbontech/ya..._sid=376592646
                            https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...57949783_o.jpg
                            Last edited by cyberwolf; 28-12-15, 11:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cyberwolf View Post
                              ne ho trovato uno americano, dalle foto sembrano fatti bene e il prezzo ? pi? basso anche se purtroppo non ha le fiancate laterali, tocca scoprire se spediscono in europa: R1 2015
                              EDIT: Questo americano su ebay spedisce anche in europa e prezzi pi? bassi, ha anche la pagina facebook per vedere le foto, (cerca 1carbontech):
                              eBay: r1 2015
                              https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...57949783_o.jpg
                              Ciao cyber,
                              Sembrano di ottima fattura , finalmente qualcuno che ci ha pensato,a produrle , anche se a prima vista sembra che non ci sia la vasca chiusa
                              Ciao caro , a presto umby

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X