Ciao, avrei bisogno di far Yeccare la centralina della mia R1 Big Bang 2012 ed essendo di Roma vorrei evitare di smontare e spedire la centralina...insomma preferirei far fare tutto portando la moto da qualcuno, qualcuno saprebbe indirizzarmi?Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi si occupa si Yec a Roma?
Collapse
X
-
Altida che ? a Morlupo ContattiOriginally posted by cannavaroc View PostCiao, avrei bisogno di far Yeccare la centralina della mia R1 Big Bang 2012 ed essendo di Roma vorrei evitare di smontare e spedire la centralina...insomma preferirei far fare tutto portando la moto da qualcuno, qualcuno saprebbe indirizzarmi?Grazie!
Chiedi qui su DDG all'utente ale36r
Last edited by stradivari; 31-12-15, 10:11.
-
Io ho preso un 2013 ieri yuhuuuu sono troppo feliceOriginally posted by cannavaroc View PostCiao, avrei bisogno di far Yeccare la centralina della mia R1 Big Bang 2012 ed essendo di Roma vorrei evitare di smontare e spedire la centralina...insomma preferirei far fare tutto portando la moto da qualcuno, qualcuno saprebbe indirizzarmi?Grazie!
Parla con l'utente ultrone per la centralina
Cosa hai sotto di scarico e filtro?
Comment
-
Ho un filtro BMC e uno scarico completo Akrapovic, appena passate le feste provo a contattare qualcuno, ho sentito parlare anche di ecubike ma mi piacerebbe documentarmi per conoscere le differenze per capire cosa mi conviene fare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
X

Comment