Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme e tc r1 2013 chiedo consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bha...Sportsmart2 gran gomma sono gi? al secondo post. solo uso stradale....Per me sulla tua belva andrebbe bene anche un bel d211, mecola E post.ed M ant. e vai alla grande...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rikroket View Post
      Bha...Sportsmart2 gran gomma sono gi? al secondo post. solo uso stradale....Per me sulla tua belva andrebbe bene anche un bel d211, mecola E post.ed M ant. e vai alla grande...
      Si, anche le 211 gp racer sono nella rosa delle scelte possibili, a che prezzo si trovano?

Comment

• Font Size
        Oltre al prezzo, sapete se le d 211 gp racer sono omologate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Oltre al prezzo, sapete se le d 211 gp racer sono omologate?
          Si sono omologate.

A te serve una gomma svelta visto che quella moto non ? agilissima, almeno cos? si legge quindi o Michelin o Dunlop.

Dunlop come ti hanno gi? detto 211, la sportsmart2 a me non ? piaciuta dura poco di piu della 211 ma non ha sostegno e grip paragonabili, troppo morbida di carcassa piu che di mescola secondo me.

All'anteriore se ne trovi metterei anche una 212

Io mi sto trovando magnificamente con 212 anteriore e M7rr dietro...provo spesso accoppiate strane e mi sta entusiasmando sia come durata che come grip unica cosa presi la 200/55

Oppure Michelin Power Cup Evo anche queste omologate...il posteriore dura nulla per?.

Per il primo periodo se riparti a Febbraio potresti anche mettere un treno di S.smart 2 da togliere ai primi caldi met? Aprile...muove di carcassa come detto sopra

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            Puoi fare una lista con pregi e difetti?
            dunlop d211:anteriore fantastico durata e grip ottimi difetto devi scaldarle di pi? rispetto ad altre gomme tipo pirelli hanno una carcassa rigida e pressioni diverse dalle altre.
            pirelli bsb: ottimo grip gomme veloci a scendere in piega si scaldano presto ma la durata ? davvero scarsa premetto che preferisco grip alla durata
            rosso corsa:buon grip e durata buona rispetto alle bsb ma meno di dunlop secondo me il difetto di pirelli ? che dalla met? in poi calano alla svelta io le ho usate un p? in strada e un p? in pista e questo ? il mio parere su strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by christian461 View Post
              dunlop d211:anteriore fantastico durata e grip ottimi difetto devi scaldarle di pi? rispetto ad altre gomme tipo pirelli hanno una carcassa rigida e pressioni diverse dalle altre.
              pirelli bsb: ottimo grip gomme veloci a scendere in piega si scaldano presto ma la durata ? davvero scarsa premetto che preferisco grip alla durata
              rosso corsa:buon grip e durata buona rispetto alle bsb ma meno di dunlop secondo me il difetto di pirelli ? che dalla met? in poi calano alla svelta io le ho usate un p? in strada e un p? in pista e questo ? il mio parere su strada
              Ottimo, grazie

Comment

• Font Size
                Ma la 2013 ha il TC di serie? Regolabile?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  si dalla 2012 c'? il tc

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si, tc di serie, regolabile su 6 livelli e su 3 mappe (quindi 18 possibilit?) e disinseribile.
                    Dicono funzioni anche bene; ti sapr? dire quando la prover?, per il momento non ? ancora assicurata

Comment

X
                    Working...
                    X