Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bha...Sportsmart2 gran gomma sono gi? al secondo post. solo uso stradale....Per me sulla tua belva andrebbe bene anche un bel d211, mecola E post.ed M ant. e vai alla grande...
Bha...Sportsmart2 gran gomma sono gi? al secondo post. solo uso stradale....Per me sulla tua belva andrebbe bene anche un bel d211, mecola E post.ed M ant. e vai alla grande...
Si, anche le 211 gp racer sono nella rosa delle scelte possibili, a che prezzo si trovano?
Oltre al prezzo, sapete se le d 211 gp racer sono omologate?
Si sono omologate.
A te serve una gomma svelta visto che quella moto non ? agilissima, almeno cos? si legge quindi o Michelin o Dunlop.
Dunlop come ti hanno gi? detto 211, la sportsmart2 a me non ? piaciuta dura poco di piu della 211 ma non ha sostegno e grip paragonabili, troppo morbida di carcassa piu che di mescola secondo me.
All'anteriore se ne trovi metterei anche una 212
Io mi sto trovando magnificamente con 212 anteriore e M7rr dietro...provo spesso accoppiate strane e mi sta entusiasmando sia come durata che come grip unica cosa presi la 200/55
Oppure Michelin Power Cup Evo anche queste omologate...il posteriore dura nulla per?.
Per il primo periodo se riparti a Febbraio potresti anche mettere un treno di S.smart 2 da togliere ai primi caldi met? Aprile...muove di carcassa come detto sopra
dunlop d211:anteriore fantastico durata e grip ottimi difetto devi scaldarle di pi? rispetto ad altre gomme tipo pirelli hanno una carcassa rigida e pressioni diverse dalle altre.
pirelli bsb: ottimo grip gomme veloci a scendere in piega si scaldano presto ma la durata ? davvero scarsa premetto che preferisco grip alla durata
rosso corsa:buon grip e durata buona rispetto alle bsb ma meno di dunlop secondo me il difetto di pirelli ? che dalla met? in poi calano alla svelta io le ho usate un p? in strada e un p? in pista e questo ? il mio parere su strada
dunlop d211:anteriore fantastico durata e grip ottimi difetto devi scaldarle di pi? rispetto ad altre gomme tipo pirelli hanno una carcassa rigida e pressioni diverse dalle altre.
pirelli bsb: ottimo grip gomme veloci a scendere in piega si scaldano presto ma la durata ? davvero scarsa premetto che preferisco grip alla durata
rosso corsa:buon grip e durata buona rispetto alle bsb ma meno di dunlop secondo me il difetto di pirelli ? che dalla met? in poi calano alla svelta io le ho usate un p? in strada e un p? in pista e questo ? il mio parere su strada
Si, tc di serie, regolabile su 6 livelli e su 3 mappe (quindi 18 possibilit?) e disinseribile.
Dicono funzioni anche bene; ti sapr? dire quando la prover?, per il momento non ? ancora assicurata
Comment