Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke olio su r1 2002???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ke olio su r1 2002???

Ciao ragazzi , ke olio mi konsigliereste da mettere sulla mia r1 2002, e quanto me ne serve se voglio anke kambiare il filtro dell olio???
    non bado a spese ditemi pure quale ? il miglior olio disponibile sul merkato, ke protegga bene il motore e ke dia anke alte prestazioni.......

• Font Size
    Io dico motul poi vedi tu

Comment

• Font Size
      un buon sintetico vale l altro!io monto shell e va bebissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manetta
        Io dico motul poi vedi tu

Comment

• Font Size
          Motul v300 sport 10W40 oppure per la massima protezione v300 competition 15W50.
          Ha un addittivo estere che ammorbidisce molto il cambio su R1 02, consigliatissimo.

Comment

• Font Size
            motul 300v 10w40.
            ciao.

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi opter? per quello allora.
              Per abezze: quale ? dei due ke ammorbidisce il cambio? 10w40 o 15w50?? oppure tutti e due??? io l?a moto la utilizzo sia d' inverno anke a meno 2 gradi ke d' estate a 35- 38 gradi... Meglio quindi un 10w40 o un 15w50???
              grazie ankora per le risposte...

Comment

• Font Size
                tutti e due hanno l'addittivo estere per il cambio. La differenza ? sensibile.

Il 15W50 ? meglio d'estate... quindi quando usi la moto d'inverno fai solo attenzione a scaldare bene prima di tirare... di contro protegge meglio a caldo.

Comment

• Font Size
                  grazie mille , sikke con il 15w50 vado bene sia in inverno (scaldando bene la vypera) ke in estate anke........OTTIMO... domani vado a cercarlo anke se qui in versila nn so se lo trovero al primo kolpo...

Comment

• Font Size
                    e mettici il sintoflon dentro!!!!

Comment

• Font Size
                      l' ho messo su oggi, motul 300v sport 10w40, ke dire........il cambio non ? un honda, ma quasi uno spettacolo d' olio, grazie ragazzi delle ottime dritte...........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dottor setting
                        l' ho messo su oggi, motul 300v sport 10w40, ke dire........il cambio non ? un honda, ma quasi uno spettacolo d' olio, grazie ragazzi delle ottime dritte...........
                        Dici?? boh, prover? perch? il cambio fa proprio schifo...

Comment

• Font Size
                          CONFERMO!!!!! il cambio dell r1 2002 ? una ciofeca terribile, ma quel olio kazz..... te lo ammorbidisce piu del vernel sui kapi delikati .....

Comment

X
                          Working...
                          X