Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma "sta" r1 2015 ...va bene?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma "sta" r1 2015 ...va bene?

    ciao ragazzi , probabilmente a fine gennaio mi compro la nuova r1
    e a parte qualche prova fatta da riviste sinceramente non ho sentito nessuno fare un report come utente finale su come vada la moto specialmente per quanto riguarda l'uso su strada .
    Vorrei capire ,va bene?? ha dei "bei bassi".. dei "bei medi"??
    ti "porta fuori" dalle curve ?? ecc.ecc.
    Arrivo da kawa e propio sui bassi e medi era carente..poco sfruttabile per strada,non vorrei incombere negli stessi problemi .
    Chi ha voglia di darmi il proprio parere personale su pregi e difetti di questa moto nell'uso su strada ...poi per quanto riguarda la pista sono ben accette opinioni anche se per ora non ? mia intenzione ritornarci ...credo
    grazie e ciao

  • Font Size
    #2
    Uso la moto sia in pista che su strada , certo questa r1 , a scoppi irregolari ti piacer? sicuramente tanto su strada , elettronica ben evoluta , e il motore ha veramente tanto corpo ai medi , e questo ti fa usare molto meno il cambio nei percorsi misti
    Poi la verit? , ? che tutte le nuove 1000 sono ottime moto
    Scegli quella che ti piace di pi? , e non sbagli :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Umby m5 View Post
      Uso la moto sia in pista che su strada , certo questa r1 , a scoppi irregolari ti piacer? sicuramente tanto su strada , elettronica ben evoluta , e il motore ha veramente tanto corpo ai medi , e questo ti fa usare molto meno il cambio nei percorsi misti
      Poi la verit? , ? che tutte le nuove 1000 sono ottime moto
      Scegli quella che ti piace di pi? , e non sbagli :1:
      Straquoto Amico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la trovo pi? una moto da pista che da strada...
        Il motore ? bello pieno in tutti i regimi gi? dai medi per? spinge molto vero il fatto del cambio..
        Il vero cambiamento e la ciclistica comunque che ? fantastica.
        Per uso stradale meglio la big bang pi? comoda anche in 2 ma questa ? davvero una moto gp a me piace da pazzi guidarla

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          il mio unico dubbio era appunto il motore ...non voglio un motore "morto" sotto come altre supersport , poi elettronica ? al top, linea a me piace molto per quanto riguarda la ciclista ne ho sentito parlare bene...poi come comodita' non mi importa piu' di tanto, ci sono salito e non sembra assolutamente caricata sui polsi.
          Affidabilita'; a parte i richiami che ci sono e preverranno eventuali ma non sicuri problemi,perch? anche questo famosissimo richiamo al cambio pare che ci sia ma non ? detto assolutamente che si possa rompere specialmente con un uso non estremo della moto ..come "casa" la yama ? molto seria e la qualita' costruttiva mi sembra ancora buona
          Per quanto riguarda la vecchia bigbang non mi dispiace esteticamete e oltretutto si trovano a prezzi veramente scontati pero' mi ? stato detto che come ciclistica ? piu' uguale ad un camion cha ad una moto molto stabile ma piuttosto impegnativa nello stretto

          Comment


          • Font Size
            #6
            E infatti ? cos?, anche se la nuova R1 non ? certo un mostro di agilit? e ha una lieve flessione ai 6000 giri, risolvibile con decat e mappatura, anche per uso strada pastiglie pi? performanti e gomme dal profilio sportivo necessarie, poi ? perfetta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E infatti ? cos?, anche se la nuova R1 non ? certo un mostro di agilit? e ha una lieve flessione ai 6000 giri, risolvibile con decat e mappatura, anche per uso strada pastiglie pi? performanti e gomme dal profilio sportivo necessarie, poi ? perfetta.

              Io la trovo agilissima scende come una bicicletta XD
              Concordo per? sulle pastiglie e gomme

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                E infatti ? cos?, anche se la nuova R1 non ? certo un mostro di agilit? e ha una lieve flessione ai 6000 giri, risolvibile con decat e mappatura, anche per uso strada pastiglie pi? performanti e gomme dal profilio sportivo necessarie, poi ? perfetta.

                250 euro di pasticche ricorderei..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Schwarzenegger View Post
                  250 euro di pasticche ricorderei..
                  Si pu? anche spendere molto meno .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono in tanti a parlarne bene, ma ? risaputo: una moto ? valida solo se vince in SBK

                    .... Panigale a parte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni View Post
                      Sono in tanti a parlarne bene, ma ? risaputo: una moto ? valida solo se vince in SBK

                      .... Panigale a parte
                      La moto che vince in sbk , poco ha in comune con quella che acquistiamo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Umby m5 View Post
                        La moto che vince in sbk , poco ha in comune con quella che acquistiamo
                        Non devi dirlo a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Umby m5 View Post
                          La moto che vince in sbk , poco ha in comune con quella che acquistiamo
                          Secondo ma presentazione Yamaha questa ha quasi tutto di una sbk dicono che la hanno fatta apposta

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Umby m5 View Post
                            Si pu? anche spendere molto meno .....
                            Brembo Z04 mi sono trovato bene ZCOO dovevano frenare a bomba non mi hanno per niente impressionato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maoni View Post
                              Sono in tanti a parlarne bene, ma ? risaputo: una moto ? valida solo se vince in SBK

                              .... Panigale a parte
                              Ma se ha un richiamo ufficiale

                              Sostituzione completo del cambio

                              Auguri

                              http://www.omnimoto.it/magazine/1700...roblema-cambio

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Last edited by DAXENOX; 19-01-16, 07:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X