ciao ragazzi mi sapete dare qualche dritta x montare le carene in vtr sulla mia r1 2005 , sembra un bel po complicato........fare il cambio
Qualcuno sa dove procurarsi il manuale d'officina in italiano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si cambia la carena
Collapse
X
-
Ma che manuale d'officina? Inizia a svitare le viti e poi rimetti quella in vtr allo stesso modo.
Smonta prima la vasca, poi i fianchi, poi il cupolino.
Minti cupolino, fianchi e pancia.
Codino facile.
-
...ma!!!! Anche io di solito smonto la pancia!!!
Comunque il manuale non ti serve, l'unica cosa che ti devi ricordare sono i vari affarini (non mi ricordo il loro nome!!) che bloccano i convogliatori, e le varie plastichine che non sono tutti uguali....!!!!
Comment
-
io ho fatto in questo modo, e non ci ho messo tanto.......Ma che manuale d'officina? Inizia a svitare le viti e poi rimetti quella in vtr allo stesso modo.
Smonta prima la vasca, poi i fianchi, poi il cupolino.
Minti cupolino, fianchi e pancia.
Codino facile.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Procurati un fono caldissimo una lima adatta un trapano con punte di varie misure ed un dremel se ? possibile.
Dipende dalla marca delle carene io ti consiglio di limarle un p? prima e di provare gli accoppiamenti a moto smontata....
Fai i buchi molto piccoli e procurati perni piccoli economici solo per provare il montaggio,una volta salita la moto inizia a praticare i buchi larghi una alla volta....
Per maggiori info chiama se vuoi.........
Comment
-
Qualcuno va forte in quanto a spirito...
Comunque, sulla r1 '04> la vasca sta su per i fatti suoi (ha quattro ganci rapidi e due bulloni), e si devono smontare prima i fianchi.
Poi se avete un'altra moto, tutto ? possibile.
Smontare le carene originali e mettere s? quelle in vetroresina per me non ? stato molto complicato, ma dipende dal livello di capacit? "manuale" che ognuno possiede.
Ciao Ciccio
Comment
X

Comment