Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 inserimento prima marcia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 inserimento prima marcia

    Ho avuto la 2001 e lo faceva, ora la 2013 e lo fa, quando inserisco la prima fa un bel "stokk" e un balzetto in avanti. C'? un olio che realmente ammorbidisca il cambio?

  • Font Size
    #2
    Lo fanno quasi tutte le moto che ho posseduto o provato... Mi verrebbe da dire che sia normale?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no ? normale il cambio yamaha poi ? abbastanza secco negli innesti..l'avevo anch'io la 2009 ho provato vari tipi di olio e gradazioni ma non migliora cambia leggermente a caldo ma niente di miracoloso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cambio Yamaha= NORMALE...

        Poi c'? anche da dire che pi? hai il minimo alto (se lo hai alzato) e pi? la cosa si accentua....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie hahaha vi sto massacrando co sta yamahona

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si , vero che lo fanno un po tutte...
            Ma se hai dentro un olio 15/50 , a freddo ? pi? facile , in quanto i dischi della frizione non si liberano subito appena tiri la leva...
            Personalmente ho imparato, quando accendo la moto , a tirare subito la leva frizione , poi dare due o tre colpetti di gas, lascio scendere al minimo i giri motore , poi innesto la prima
            Vedrai che tutto viene notevolmente ridimensionato

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo fa pure la mia e devo dire ( e non so perch?) molto di pi? dopo il richiamo per il cambio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                cio? da quando hai il cambio 2016 va meno bene ? l hai rodato per un p??

                Comment

                X
                Working...
                X