Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazione minimo r6 2007 / 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regolazione minimo r6 2007 / 08

    Buongiorno ragazzi dovrei regolare il minimo alla mia r6 alzandolo...ma non saprei muovermi. ..ho letto che si agisce dal cruscotto entrando dal menu...sqpete darmi qualche informazione piu dettagliata?! Ringrazio anticipatamente saluto

  • Font Size
    #2
    Ciao. Anch'io vorrei alzarlo perch? avvolte ai semafori si spegne. Mi hanno detto che sulla mia r1 2008 si puo fare solo in officina tramite presa diagnosi. Io sabato smagrisco una decina di punti i valori CO da cruscotto e vedo l'effetto che fa poi ti dico. Ho anche pensato di tirare la regolazione della manopola dell'acceleratore ma....boh.
    A presto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dimenticavo che la mia ? stata rimappata alla perfezione ed ? diventata un mostro. L'unico neo ? il minimo.
      Last edited by alexp; 26-02-16, 09:38.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao alex.... ecco bravo anche a me ap semaforo mi si spegne, diciamo che quando si scalda si spegne. .. ho letto anche che alcuni i valori CO li hanno portati a piu10 ed hanno risolto il problema. ... boh... cmq Aspetto la tua risposta grazie per il momento. .. toglimi uma curiosit? ma come va questa r1 .... a me piace tanto quekla del 2007...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao! Oggi ci metto mano e poi domani ti dico.
          La mia e immatricolata nel 2009 ma ? modello 2007-8. La moto ? spettacolare! Non finisce mai! Sopratutto adesso con la rimappa si ? rinvigorita ai bassi e medi, diciamo che ? diventata come un suzuki k5. Nei grafici poi si vede lo spaventoso aumento di cv, al 10-20% di apertura tps la moto ha 10 cv in piu! E si sentono!
          A presto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ok, ho portato i valori a -5 su ogni cilindro. Sembra che va bene..... Per? devo provare meglio. Per ora sembra tutto regolare, dovrei fare un po' di km per bene e poi ti dico.
            Ciao!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gran moto l r1 un giorno pa vorrei anch'io. .. quindi a -5 i valori co e tiene il minimo... va bene provero a fare la stessa cosa grasie per io momento. ..gentilissimo. saluto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Almeno per adesso sembra che va bene. Quando prover? bene in un lungo tragitto ti dir?. Adesso il tempo non permette. Ciao!

                Comment

                X
                Working...
                X