Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consegne Yamaha R1 2016

    Marted? 2 marzo ore 9.00
    Ho appena telefonato in concessionaria...mi dicono che la R1 modello 2016 arriva solo a fine aprile inizio maggio, ormai svenivo (l'ho ordinata il giorno dopo Eicma)....qualcuno di voi ha notizie diverse?
    Mi metto a piangere.... :-(

  • Font Size
    #2
    Emmadonna.. un modello non nuovo...

    Forse per il discorso della sostituzione del cambio?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Emmadonna.. un modello non nuovo...

      Forse per il discorso della sostituzione del cambio?
      mi dice quello ma mi pare semplicemente ASSURDO...se qualcuno di voi ha notizie diverse, per favore me lo dica...straccio il contratto subito e vado altrove...sono incavolato a bestia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Appena sentito un amico PILOTA (quindi solitamente con priorit?) PRIMA DI APRILE L'R1 NON MI ARRIVAVA.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho parole.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Succede.... Yamaha spesso ha fatto 'sta cosa eh.... ricordo anche la R1 2002 e la 2004.... gente che la ordin? all'eicma e poi la ritir? ad APRILE/MAGGIO.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Succede.... Yamaha spesso ha fatto 'sta cosa eh.... ricordo anche la R1 2002 e la 2004.... gente che la ordin? all'eicma e poi la ritir? ad APRILE/MAGGIO.
              Mio padre ebbe anche la RD500...e la prima R1....io ho avuto due r6,tutte moto nuove...mai avuto problemi di questo tipo...mi frullano i testicoli tipo elicottero da guerra Agusta.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma adesso sei a piedi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  buongiorno, a me hanno dato come data di consegna fine marzo, massimo prima settimana di aprile, colorazione blu 2016.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Appunto......


                    Dai che 1 mese passa in fretta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ninolutt View Post
                      buongiorno, a me hanno dato come data di consegna fine marzo, massimo prima settimana di aprile, colorazione blu 2016.
                      io, che sono un rompipalle cronico quando una cosa non gira come vorrei, ho appena chiamato tre concessionarie,tra le quali Valli Moto: tre concessionarie di regioni diverse, oltre ovviamente a quella dove ho stipulato il contratto di acquisto della mia (fatto, ripeto, subito dopo Eicma).
                      Tutte le concessionarie mi hanno detto "arriva a met? aprile per coloro che hanno ordinato la moto a novembre/dicembre"
                      la tua che concessionaria ?? puoi fare il nome?
                      La chiamo subito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma adesso sei a piedi?
                        la mia vecchia Suzuki 1000 k9 l'ho venduta a novembre!
                        sono a piedi...ho solo le moto d'epoca...sai che soddisfazione a farci le pieghe! haha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          io, che sono un rompipalle cronico quando una cosa non gira come vorrei, ho appena chiamato tre concessionarie,tra le quali Valli Moto: tre concessionarie di regioni diverse, oltre ovviamente a quella dove ho stipulato il contratto di acquisto della mia (fatto, ripeto, subito dopo Eicma).
                          Tutte le concessionarie mi hanno detto "arriva a met? aprile per coloro che hanno ordinato la moto a novembre/dicembre"
                          la tua che concessionaria ?? puoi fare il nome?
                          La chiamo subito.
                          Eh allora mettiti il cuore in pace.... aspetta dai..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io lo avevo scritto tempo fa, stanno slittando di mese in mese, l'ultima circolare era di meta' aprile ma non si sa!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Io lo avevo scritto tempo fa, stanno slittando di mese in mese, l'ultima circolare era di meta' aprile ma non si sa!!
                              Si devono vergognare....... uno schifo...i soldi sono buoni...aspetto entro fine aprile e poi strappo il contratto e prendo Kawa, non scherzo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X