Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004-2006 uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2004-2006 uso pista

    Ciao!, tra pochi giorni diventero' possessore di un r1 2006 pronto pista! Si tratta del mio primo 1000 e spero di aver fatto una buona scelta!
    E' una stock scarico filtro e centralina by russo, frizione antisaltellamento e sospensioni.
    Volevo portarmi avanti coi lavori diciamo cosi e controllare di avere pignoni e corone adeguati per i vari circuiti. Potreste dirmi qual'e' il rapporto di serie della trasmissione? e che rapporti avete usato voi nei vari circuiti? sopratutto mi interesserebbero varano, franciacorta, tazio nuvolari e mugello

    Per il resto consigli? caratteristiche della moto? non vedo l'ora di provarla!!!1

  • Font Size
    #2
    A fine 2014 son passato dall'r1 2003 (scarico completo, pc3, filtro, pignone) alla 2004 (peppo, y, terminali,filtro). ? un aereo, anche ai medi va forte. Agilissima (ho il 190/55), contentissimo .

    Devo solo imparare a farla andare forte, dopo anni con quella vecchia devo farci la mano. L'anno scorso l'ho usata poco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      spero di non mettermel per cappello!grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessun'altro che mi dice qualcosa?? :-(
        rapporti????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by max#18 View Post
          nessun'altro che mi dice qualcosa?? :-(
          rapporti????
          Da quello che dici il tipo l'ha modificata quindi magari ha fatto anche la trasmissione, come rapporti se fai pista fatti un set di alcuni pignoni e corone cos? quando sei in loco girando capisci di cosa hai bisogno, se la pista ? corta ha bisogno sicuramente di una corona pi? grande etc.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Moto ritirata, ora un bel tagliando completo, revisione sospensioni e poi la proviamo!
            Il raporto di trasmissione di serie qual'e'?
            Sapete dirmi se i cerchi della 2007/2008 sono compatibili?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by max#18 View Post
              Moto ritirata, ora un bel tagliando completo, revisione sospensioni e poi la proviamo!
              Il raporto di trasmissione di serie qual'e'?
              Sapete dirmi se i cerchi della 2007/2008 sono compatibili?
              ciao, si certo, sono compatibili

              e ricorda di mettere su una foto e farcela vedere

              Comment

              X
              Working...
              X