Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DISPLAY CRONOMETRO R1 "base"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DISPLAY CRONOMETRO R1 "base"

    Ciao, ho appena acquistato un R1 "base", non l'ho ancora usata e mi sto documentando per l'utilizzo della strumentazione.
    Sicuramente ne avete gi? parlato in qualche discussione ma volevo chiedervi.....
    Sulla versione base ? possibile utilizzare la visualizzazione "pista" della dashboard ed utilizzare il cronometro ?

    Lo chiedo perch? ho visto che rispetto alla versione M non c'? l'antenna GPS sul codone.

    E' forse un optionale ??

    Grazie a chiunque mi dia chiarimenti in merito

    ggsbk72

  • Font Size
    #2
    Parliamo di R1 2015-2016 immagino corretto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Parliamo di R1 2015-2016 immagino corretto?
      Si, scusa non l'ho specificato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ggsbk72 View Post
        Ciao, ho appena acquistato un R1 "base", non l'ho ancora usata e mi sto documentando per l'utilizzo della strumentazione.
        Sicuramente ne avete gi? parlato in qualche discussione ma volevo chiedervi.....
        Sulla versione base ? possibile utilizzare la visualizzazione "pista" della dashboard ed utilizzare il cronometro ?

        Lo chiedo perch? ho visto che rispetto alla versione M non c'? l'antenna GPS sul codone.

        E' forse un optionale ??

        Grazie a chiunque mi dia chiarimenti in merito

        ggsbk72
        Ciao,si puoi visualizzare anche sulla base la modalit? pista e il cronometro,la differenza dalla m sta che il cronometro devi azionarlo tu,non avviene in automatico con il gps,che come dici tu ? optional

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by teo74 View Post
          Ciao,si puoi visualizzare anche sulla base la modalit? pista e il cronometro,la differenza dalla m sta che il cronometro devi azionarlo tu,non avviene in automatico con il gps,che come dici tu ? optional
          ...optional alla modica cifra di ???

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo il lap time lo prendi tu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rinals View Post
              confermo il lap time lo prendi tu
              Ok ma visto che non voglio schiacciare un tasto ad ogni giro ....cosa e dove devo comprare ??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ggsbk72 View Post
                Ok ma visto che non voglio schiacciare un tasto ad ogni giro ....cosa e dove devo comprare ??
                Non voglio farti i conti in tasca ma il giochino ti viene a costare molto caro,non so se ti conviene,di preciso non so quanto costi ma in altre discussioni se ne era parlato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by teo74 View Post
                  Non voglio farti i conti in tasca ma il giochino ti viene a costare molto caro,non so se ti conviene,di preciso non so quanto costi ma in altre discussioni se ne era parlato
                  Mi mandate un link dove posso leggere la discussione ?
                  Grazie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non te la so linkare,se cerchi antenna gps r1 2015 la trovi,si parlava di 1700 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La sua originale sta 1.700€
                      Altrimenti prendi quella pzracing a 60€ come ho fatto io e funziona benissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        PZRacing | LapTronic

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by simonik View Post
                          La sua originale sta 1.700?
                          Altrimenti prendi quella pzracing a 60? come ho fatto io e funziona benissimo
                          Quindi tu dai semplicemente il primo "input" in un determinato punto della pista al primo giro tramite un tasto e poi in automatico viene visualizzato il tempo ad ogni giro senza far nient'altro.
                          Ho capito bene ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by simonik View Post
                            La sua originale sta 1.700?
                            Altrimenti prendi quella pzracing a 60? come ho fatto io e funziona benissimo
                            volevo chiederti ma i tempi che prendi con il pzracing, il sistema li memorizza da qualche parte? puoi scaricarli ed analizzarli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Spingi il pulsante sull'antenna pzr sulla linea del traguardo o dove meglio credi, poi attivi il cronometro normalmente come sulla M ed ogni volta che passi in quel punto prestabilito ti prende il tempo! Poi i tempi restano salvati sul display come la M, ti registra 40 giri mi sembra...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X