Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato R1M in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Per quando mi riguarda sia con finale akrapovich che termignoni fin quando c'? il catalizzatore non cambia granch? dalla originale il rumore cambia tanto anzi troppo scatalizzando io che avevo su gi? il finale akrapovich scatalizzando ho dovuto acquistare il terminale termignoni con dbkiller per essere accettabile su strada

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by CARLOPICONI View Post
      Per quando mi riguarda sia con finale akrapovich che termignoni fin quando c'? il catalizzatore non cambia granch? dalla originale il rumore cambia tanto anzi troppo scatalizzando io che avevo su gi? il finale akrapovich scatalizzando ho dovuto acquistare il terminale termignoni con dbkiller per essere accettabile su strada
      ti ringrazio, hai confermato la scelta che volevo fare sulla mia... Perdonami, eri tu che avevi mostrato anche un grafico al banco? Lo cercavo ma non riesco a trovarlo pi?
      In effetti avevo pensato a termignoni proprio per la possibilit? di avere il db killer (che odio ma credo qui diventi saggio usare)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Si tonyr6 sono io che avevo postato il grafici

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by CARLOPICONI View Post
          Per quando mi riguarda sia con finale akrapovich che termignoni fin quando c'? il catalizzatore non cambia granch? dalla originale il rumore cambia tanto anzi troppo scatalizzando io che avevo su gi? il finale akrapovich scatalizzando ho dovuto acquistare il terminale termignoni con dbkiller per essere accettabile su strada

          ma guarda che su strada non sarai mai accettabile con quegli scarichi...

          Comment


          • Font Size
            #35
            lo so lo so pinzo ma non ho resistito a provarla scatalizzata e fatte le pistate in programma quest'anno rimetto originalissima.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by CARLOPICONI View Post
              lo so lo so pinzo ma non ho resistito a provarla scatalizzata e fatte le pistate in programma quest'anno rimetto originalissima.

              10 a 1 che la lasci cos? ;-)


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Ascao View Post
                Ma neanche salendo di giri?
                Io adesso monto il solo terminale akra ma gi? con l'originale salendo di giri il rumore del motore diventava accattivante ...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                l Akra x R1 ? uno splendore ma 700 eurini non glieli do': l Arrow l ho preso a 370.
                Per il sound che non intercetto con l originale sar? il cerume: usero' meglio i cotton ; ]

                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io ce l'ho lo scarico completo akrapovic e be diventa un drago in pratica... Se non ti arrestano prima

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X