Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yec racing o Yec By Peppo R1M 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Schwarzenegger View Post
    Mi baso su quanto detto da un preparatore qui sul forum, sono libero di esprimere la mia opinione e queste frasi a perculamento risparmiatele con me.
    L'ironia (peraltro manco rivolta a te) noto che non ? per tutti...pensavo stessimo scrivendo di moto, cio? di cazzate e non di massimi sistemi.
    Per concludere comunque soggiungo un...sticazzi
    Cosa ho in centralina lo so bene, per cui, ripeto, non mi frega nulla di cosa pensano o dicono i preparatori del forum
    Last edited by stradivari; 16-03-16, 08:05.

Comment

• Font Size
      W la democrazia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luca58 View Post
        Senza offesa........

per? mi ? sembrato che NON sia stato ne scortese ne sgarbato. Se non ami il contraddittorio forse ? inutile che cerchi le opinioni degli altri, scrivi da solo.

Stradivari parla per fatti provati. Io conosco Peppo e mi pare che qualche moto (Yamaha) l'abbia preparata nella sua carriera. Penso che anche tu sappia, che sta preparando anche le moto STK di quest'anno. Credo proprio che possa avere voce in capitolo, non ti sembra ??
        Se poi non ti fidi........? un problema tuo, non mettere in dubbio la professionalit? degli altri....
        Va bene tutto ma credo che Stradivari sia grande e svezzato e grande pure in proporzioni quindi non ha bisogno di avvocati difensori, poi non voglio creare polemiche ma qui dentro ? cosa nota, "scrivi da solo" non te lo permetto se vuoi dillo agli altri non a me, decido io se scrivere o meno.

Originally posted by stradivari View Post
        L'ironia (peraltro manco rivolta a te) noto che non ? per tutti...pensavo stessimo scrivendo di moto, cio? di cazzate e non di massimi sistemi.
        Per concludere comunque soggiungo un...sticazzi
        Cosa ho in centralina lo so bene, per cui, ripeto, non mi frega nulla di cosa pensano o dicono i preparatori del forum
        Forse l'ho interpretato male il post di ieri ma sul momento mi ha dato sui nervi, comunque tralasciando, non mi sembra di aver detto nulla sulla professionalit? come qualcuno ha precedentemente insinuato, ho solo detto che un preparatore qui sul forum era presente a un corso e ha detto il contrario, tutto qui, magari tu sei professionale ma molti altri dicono una vagonata di cazzate infondate.

Comment

• Font Size
          "sono libero di esprimere la mia opinione e queste frasi a perculamento risparmiatele con me"

"non te lo permetto se vuoi dillo agli altri non a me"

Mi sembra che tu debba rivedere un po' i toni.

Nessuno fa l'avvocato di nessuno.

Quello che si cercava di dirti, che parlare per sentito dire, "per che quello mi ha detto" vale poco.

Meglio farsi una esperienza propria e se mai discutere su quella.

Consiglio, e ripeto (occhio ai termini) consiglio, sei interessato al lavoro di Peppo, vai a vedere come lavora, qual'? la qualit?, discutine con lui. Che ne sai che non possa avere le mappe 2016??? Perch? quello ti ha detto o perch? ho sentito dire che......

Poi ha ragione chi dice W la democrazia.....liberissimo di fare ci? che pensi.

Ma ricordati che come tu dici: "sono libero di esprimere la mia opinione" pu? valere anche per gli altri.....

Nessuno mai ti ha detto "no te lo permetto" Vai a dirlo a qualcun altro non a me.

Parliamo di moto che ? meglio...

Di novit? per altro sul tema Yec 2016 rispetto a quelle che si sono gi? dette non ce ne sono.
          Yart#7 per esempio sta lavorando con il materiale 2016 e non sembra trovarsi male. Sono stato da loro recentemente e mi ha mostrato che stanno facendo prove diverse anche con scarichi diversi e mappature 2016 e sembra che a livello di tc e gestione motore sia migliorato rispetto 2015.
          Anche loro hanno notizia che il salto di livello possa essere 2017..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luca58 View Post
            "sono libero di esprimere la mia opinione e queste frasi a perculamento risparmiatele con me"

"non te lo permetto se vuoi dillo agli altri non a me"

Mi sembra che tu debba rivedere un po' i toni.

Nessuno fa l'avvocato di nessuno.

Quello che si cercava di dirti, che parlare per sentito dire, "per che quello mi ha detto" vale poco.

Meglio farsi una esperienza propria e se mai discutere su quella.

Consiglio, e ripeto (occhio ai termini) consiglio, sei interessato al lavoro di Peppo, vai a vedere come lavora, qual'? la qualit?, discutine con lui. Che ne sai che non possa avere le mappe 2016??? Perch? quello ti ha detto o perch? ho sentito dire che......

Poi ha ragione chi dice W la democrazia.....liberissimo di fare ci? che pensi.

Ma ricordati che come tu dici: "sono libero di esprimere la mia opinione" pu? valere anche per gli altri.....

Nessuno mai ti ha detto "no te lo permetto" Vai a dirlo a qualcun altro non a me.

Parliamo di moto che ? meglio...

Di novit? per altro sul tema Yec 2016 rispetto a quelle che si sono gi? dette non ce ne sono.
            Yart#7 per esempio sta lavorando con il materiale 2016 e non sembra trovarsi male. Sono stato da loro recentemente e mi ha mostrato che stanno facendo prove diverse anche con scarichi diversi e mappature 2016 e sembra che a livello di tc e gestione motore sia migliorato rispetto 2015.
            Anche loro hanno notizia che il salto di livello possa essere 2017..

Mi spiace ma continui a sbagliare tu i toni, non mi sembra di aver detto che non devi avere la tua opinione, per me puoi fare anche 200 post e dire quello che ti pare.

Ordini non ne prendo e su questo sono categorico, ho gi? parlato con Stradivari e ho risolto da un bel pezzo.

Da Peppo sono anni che compro, ho solo detto che una persona qui sul forum che ? un preparatore e non da quattro soldi mi ha fatto questa confidenza, non scrivo il nick ma sa benissimo cosa mi ha detto e se vuole esporsi lo far? lui.
            Il fatto che mi ha detto quella cosa mi aveva un po' spiazzato forse ho errato dando per scontato che avesse ragione, ma visto il team che segue direi che non ? un buffone.

2017 se Yamaha lavora come sempre o tiene lo stesso modello per 3 anni o lo cambia ogni 2, ma di solito sono affinamenti non stravolgimenti.

Comment

• Font Size
              Ragazzi non pensate a dare o togliere meriti a nessuno , siamo qui a chedere e dare consigli tra amici in base alle nostre esperienze , ognuno ? libero di fare e credere a quello che vuole, chi lo fa per lavoro viene retribuito e ringraziato nello stesso modo e non ci pensa nemmeno a dare retta a noi.

Comment

• Font Size
                Ciao ragazzi, una domanda, ? capitato a qualcuno sulla R1 2015 dopo l'aggiornamento della centralina originale con le mappe yec di avere problemi con perdita dei controlli in accelerazione?

Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  A me ? capitato, ho perso la moto a circa 200 kmh in 3 marcia in piena accelerazione, e il risultato non ? stato per niente bello, allego sotto il link del video della caduta, mi piacerebbe avere dei pareri

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by david perinelli View Post
                      A me ? capitato, ho perso la moto a circa 200 kmh in 3 marcia in piena accelerazione, e il risultato non ? stato per niente bello, allego sotto il link del video della caduta, mi piacerebbe avere dei pareri

David scusa ma i controlli a quanto li avevi impostati? La pista ??
                      Last edited by ninolutt; 08-03-17, 11:50.

Comment

• Font Size
                        Ciao Nino, la pista ? vallelunga il punto ? la semi curva a sinistra dopo l'uscita dalla cimini 2 che immette sul rettilineo che porta alla campagnano

Comment

• Font Size
                          Stavo girando con la mappa B con il tcs a 8 e tutto il resto standard.

Comment

• Font Size
                            In un attimo la moto ? andata via di lato.

Comment

• Font Size
                              Yec racing o Yec By Peppo R1M 2015

caaaacchiooooo !! mi spiace un sacco cavolo se avevi il tcs a 8 e ti ha mollato cosi' e' veramente brutto ma brutto eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by nevione78; 08-03-17, 16:54.

Comment

• Font Size
                                Incredibile ma la centralina chi l'ha fatta ? La mappa e la 2016?? vero che dicono di aumentare i controlli dopo la mappatura ma che ti molla in quel modo mi fa' pensare e anche parecchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X