Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2015 2016: A che prezzi si riesce a portare a casa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha r1 2015 2016: A che prezzi si riesce a portare a casa?

    Ciao a tutti sto valutando l acquisto della versione normale...a che prezzo siete riusciti a portarvela a casa? concessionaria?
    grazie ragazzi
    Last edited by STEr1; 18-03-16, 16:00.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by STEr1 View Post
    Ciao a tutti sto valutando l acquisto della versione normale...a che prezzo siete riusciti a portarvela a casa? concessionaria?
    grazie ragazzi
    Considerando che non le stanno consegnando difficile ottenere grossi sconti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cosa significa che non le consegnano?

      Non ne vendono quindi non ne consegnano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Cosa significa che non le consegnano?

        Non ne vendono quindi non ne consegnano?
        Siamo a fine marzo e di 2016 per adesso pare non ci siano ancora, quindi non penso che un concessionario svenda un prodotto che non sa quando potra' consegnare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          va be mi accontento anche di una 2015

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by STEr1 View Post
            va be mi accontento anche di una 2015
            2015 rosse si trova ancora qualcosa, per? considerati gli aggiornamenti tecnici e il fatto che anche se nuova ha comunque subito l'apertura del cambio e non ? detto che lo abbia fatto Peppo Russo (uno dei top tecnici), ti chiedo: il gioco vale la candela? Io questa domanda me la sono fatta

            Comment


            • Font Size
              #7
              B? no.. se acquisti una moto... l'aggiornamento deve averlo fatto....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                B? no.. se acquisti una moto... l'aggiornamento deve averlo fatto....
                giusto, ma se ? giacenza di concessionaria.... lo fanno l? e a me non fa piacere non poter decidere a chi far aprire il motore nuovo a 0 km

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si un po di scocciatura c'? nel vedersi smontare la moto nuova ma con un po di accortezza cosa che si richiede ad un meccanico di una qualsiasi concessionaria ufficiale non ? una cosa cosi difficile per la parte motoristica in se in viene aperta solo la parte dei carter dove risiede il cambio e sostituito col nuovo cambio gia assemblato e completo,certo un po di sconto sicuramente ci si fa scappare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    CMQ SIA ho chiesto a che prezzi si riescono a portare via...non andiamo in OT..se no MITO ci mena...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by STEr1 View Post
                      CMQ SIA ho chiesto a che prezzi si riescono a portare via...non andiamo in OT..se no MITO ci mena...
                      guarda circa i prezzi se ne parlava qualche settimana fa in un altra discussione...
                      Ora per? con l'arrivo della stagione, l'importazione imminente e i concessionari pi? grossi che ne hanno alcune quasi in pronta consegna, credo he dovrai rassegnarti all'idea del quasi listino pieno.
                      Tu hai fatto una ricerca? TI consiglio di girare e chiamare anche fuori regione, i concessionari pi? piccoli pur di venderne una ti potrebbero fare una condizione migliore... hai visto mai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In campania poco piu' di 17000 la 2016
                        Last edited by Muzedon; 18-03-16, 19:46.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Muzedon View Post
                          In campania poco piu' di 17000 la 2016
                          Avevo sentito due concessionarie in Campania 17800 e 17600
                          A 17000 facevano la 2015

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sono stato ieri in yamaha

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X