Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha rinnova con Rossi fino al 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha rinnova con Rossi fino al 2018

    I giochi si stanno chiudendo prima ancora dell'inizio del campionato... Rossi ha rinnovato per due anni, a questo punto Lorenzo ? praticamente certo in Ducati, probabile arrivo di Vinales in Yamaha.

    Da GpOne :

    'Valentino ha firmato con la Yamaha per i prossimi due anni. L'annuncio prima della prima gara del mondiale 2016 non sorprende, se non nei tempi. La volont? di continuare il pesarese l'aveva espressa, e del resto l'unica alternativa per lui sarebbe stato il ritiro.

    Bisogner? vedere ora quale sar? la reazione di Jorge Lorenzo. Voci molto forti lo vogliono ad un passo dalla Ducati, il che sarebbe anche logico visto che con una firma cos? anticipata con Rossi la casa di Iwata ha espresso la sua preferenza.

    Qualora dovesse accadere c'? gi? un nome per il suo sostituto: Maverick Vinales. Al termine della terza sessione di prove, ieri, Rossi ha speso belle parole per il giovanissimo spagnolo, invitandolo ad allenarsi con lui al Ranch.

    Una mossa che equivale ad una incoronazione. Vale si ? scelto il delfino. La Yamaha ? completamente nelle sue mani. C'? da domandarsi, dopo una simile mossa, qualora Lorenzo ne prendesse una opposta, se gli lascer? provare a vincere la sua sfida con il compagno di squadra anche quest'anno.

    Quelle quattro mani che si stringono sono una barriera.'

    MotoGP, Valentino Rossi e Yamaha assieme per altri 2 anni!
    Last edited by Bladerunner72; 19-03-16, 07:24.

  • Font Size
    #2
    Apper?... fino al 2018...... :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah sono scettico, mi sembra veramente troppo presto......
      Mi sembrano pi? pretattiche per ottenere/non concedere altro nel contratto....

      Per quel che riguarda Rossi.....mah anche li. Sembrava gli scorsi anni che volesse fare contratti di anno in anno e poi con questa stagione ancora da iniziare sono 3 mondiali pieni.....il che contrasta quello detto tempo fa......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Hotslider View Post
        Mah sono scettico, mi sembra veramente troppo presto......
        Mi sembrano pi? pretattiche per ottenere/non concedere altro nel contratto....

        Per quel che riguarda Rossi.....mah anche li. Sembrava gli scorsi anni che volesse fare contratti di anno in anno e poi con questa stagione ancora da iniziare sono 3 mondiali pieni.....il che contrasta quello detto tempo fa......
        Mi autoquoto per rettificare, appena letto il twett di Yamaha......ok per Rossi fino al 2018 ma Lorenzo non ci credo finch? non lo vedo !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Puoi crederci, Lorenzo va in Ducati

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dopo aver visto la Honda sostituire rossi con Barros quando aveva Biaggi e Gibernau a disposizione non mi stupisco pi? di nulla.
            Quando rossi si ritirer? ci saranno milioni di persone da dirottare verso un erede che non potr? mai essere Lorenzo (lui ha sempre fatto la parte del cattivo).
            Prima bisogna fare pace con marquez oppure trovare un nuovo erede, altrimenti c'? il rischio che vadano a seguire il wrestling.
            Per? devono fare bene i loro conti perch? se poi don valentino le prende di nuovo dalle ducati non so quali dolciumi possa inventarsi da dare ai suoi seguaci.

            Comment


            • Font Size
              #7
              fino a quando non vedo un comunicato ufficiale di ducati per lorenzo non ci credo.

              e se arriva lollo addio al rientro di stoner.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                Dopo aver visto la Honda sostituire rossi con Barros quando aveva Biaggi e Gibernau a disposizione non mi stupisco pi? di nulla.
                Quando rossi si ritirer? ci saranno milioni di persone da dirottare verso un erede che non potr? mai essere Lorenzo (lui ha sempre fatto la parte del cattivo).
                Prima bisogna fare pace con marquez oppure trovare un nuovo erede, altrimenti c'? il rischio che vadano a seguire il wrestling.
                Per? devono fare bene i loro conti perch? se poi don valentino le prende di nuovo dalle ducati non so quali dolciumi possa inventarsi da dare ai suoi seguaci.
                forse qui in italia, perche noi dobbiamo sempre trovare uno da considerare nemico e cattivo, gibernau, biaggi, stoner, lorenzo, ora marquez.... e poi si dice che i media non sono influenzati da rossi...
                la realta ? che il motociclismo non ? solo in italia e per fortuna ci sono molte altre nazioni che lo vivono molto piu sportivamente e non con una lotta del bene verso il male...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vediamola anche all'opposto... l'Italia ? anche l'unico paese dove un campione invidiato e ammirato dal mondo intero viene spesso fatto oggetto di offese e considerazioni vergognose. Forse sarebbe anche il caso di fermarsi a considerare il miracolo agonistico di un atleta che ? da 21 anni al vertice assoluto del motorsport, caso unico nella storia.
                  Altrove, all'estero, gli speaker urlano 'Salute the Master, Mister MotoGP, Valentino Rossi'. Perfino in Spagna ? pi? ammirato dei loro campioni.
                  Qui, invece lo si chiama 'Don Valentino'. Siamo la barzelletta del mondo intero per tante cose, ma evidentemente ci piace cos?.
                  Last edited by Bladerunner72; 19-03-16, 14:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saimon71 View Post
                    fino a quando non vedo un comunicato ufficiale di ducati per lorenzo non ci credo.

                    e se arriva lollo addio al rientro di stoner.
                    Finch? rimane medioman Stoner non torna.
                    Quindi se rimane altri tre anni la ducati cerca l'alternativa che al momento ritiene pi? valida.
                    Poi vedremo se riusciranno a prenderselo, per fortuna ci sono molti ducatisti che non lo vorrebbero. In spagna qualcuno spera ancora di salvarlo.
                    GP Qatar MotoGP 2016: Lorenzo no firma, pero se acerca | Marca.com

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Godo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X