Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No quick shift dopo richiamo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    No quick shift dopo richiamo!!!

    Aiuto! Azz dopo il richiamo il qs ? fermo con le 4 frecce! Che posso fare in casa velocemente per risolvere? Conviene portarla subito al concessonario?

  • Font Size
    #2
    Ciao,so che sembra banale dirlo ma hai verificato i cablaggi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se funziona come Ducati, pu? essere che sia da abilitare nelle opzioni della strumentazione... oppure per la R1 ? sempre abilitato di default?
      Last edited by Bladerunner72; 20-03-16, 11:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di attirvarlo lho attivato normalmente, non da nessun messaggio d'errore. Posso verificare i cablaggi, ma a questo punto non avrebbe dato errore? (Limbecille sono stato io che non ho provato il qs dopo il richiamo azzz!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maverick601 View Post
          Di attirvarlo lho attivato normalmente, non da nessun messaggio d'errore. Posso verificare i cablaggi, ma a questo punto non avrebbe dato errore? (Limbecille sono stato io che non ho provato il qs dopo il richiamo azzz!)
          B? ma non preoccuparti,se vai on concessionario e esponi il problema te lo sistemano senza problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Testando e ritestando ho visto che il sistema funziona ma l'azionamento lo rende inutilizzabile: in pratica devo forzare tanto il piede azionanando la leva in modo innaturale, con piede A "martello" e salendo con la gamba e non con movimento di caviglia. Potrebbe essere a questo punto che hanno messo male il qs tra i due perni dell'asticella del cambio? Forse si devono regolare le due viti per la regolazione dell'altezza?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto.. vai in conce domani pomeriggio e via...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non ho capito bene cosa succede.
                Lo chiedo perch? non sono abituato al cambio elettronico e lo uso abbastanza poco, non vorrei avere lo stesso problema e non essermene accorto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In pratica non entra pi? con la stessa fluidit? di prima. Sembra bloccato. Ricordati di mettere quic shift "on" dal pannello strumenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cio?.. aspetta..... un conto ? che le marce entrino cmq.. ovviamente il cambio ? sincronizzato.... MA.... il quick shift se non funziona, specialmente su un cambio yamaha.. eviterei... se trituri tutto.. auguri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tu dici che potrebbero entrare lo stesso? Per? sembra che entri tramite qs, senza grattare ecco... cmq niente mi sa che devo andare in conce

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie, ho guardato e c'? l'indicazione QS in alto a sinistra, quindi ? inserito.
                        In effetti ieri ho fatto un paio di cambiate senza staccare e non ho notato nulla di insolito.
                        Anch'io al tuo posto andrei a farla vedere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Grazie, ho guardato e c'? l'indicazione QS in alto a sinistra, quindi ? inserito.
                          In effetti ieri ho fatto un paio di cambiate senza staccare e non ho notato nulla di insolito.
                          Anch'io al tuo posto andrei a farla vedere.
                          Guido domanda : ma tu normalmente usi la cambiata a salire staccando la frizione con la leva? da come hai scritto sembra cos?

                          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            S?, l'anno scorso ho avuto problemi fisici, capsulite alla spalla sinistra e quindi non sono andato in pista. Quest'anno mi sta venendo a destra. erch????:
                            Comunque penso di portarla lo stesso qualche volta.
                            Quindi l'ho usata solo su strada e se non tiro, cambio normalmente tirando la frizione.
                            Cambio senza mollare l'acceleratore solo oltre 8000 giri pi? o meno e su strada succede raramente.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X