Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M cambiare colorazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1M cambiare colorazione

    Ho preso delle carene alternative.. vorrei colorarle in parte ma il problema qualsiasi colore scelgo tranne il grigio ? il serbatoio.

    Verniciarlo non se ne parla sarebbe un sacrilegio ? troppo bello, non lo tocco ma secondo alcuni esistono delle pellicole apposite e allora potrei pensare di coprire i lati e lasciare il resto a vista, quello che mi chiedo ? come fa una pellicola a replicare il colore di una vernice e poi praticamente nessuno sa farlo i carrozzieri sono tutti di auto e alzano le mani e secondo me vanno troppo di fretta per fare un bel lavoro, so che in italia ci sono mostri io le manderei da tecnoart che sicuramente sa il fatto suo ma i costi sono ufo vuole praticamente i soldi delle carene, tanto di capello ma come prezzi non ci siamo proprio, senza contare che dovrei spedire le carene e il serbatoio non se ne parla proprio, le carene sono costosissime, il serbatoio pure di certo non ci aggiungo altre spese di spedizioni. Consigli? Qualcuno ha cambiato colorazione e mi fa vedere il risultato?

    Grazie
    Last edited by Schwarzenegger; 28-03-16, 19:38.
X
Working...
X