Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2010 - Modifica Yec come riconoscerla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2010 - Modifica Yec come riconoscerla?

Ciao a tutti i Yamaha's Boy,
    ho acquistato da poco una R1 2010 e sabato ho fatto la prima uscita della stagione 2016;
    La moto secondo me ? stupenda solo a guardarla ferma sul cavalletto e ancora di pi? appena si gira il quadro e si preme Start...(ho elimina kat e terminali Leovince sbk titanio con Db "segati") che inizia una sinfonia "irregolare" da far venire la pelle d'oca.
    A prima impressione la moto nel complesso ? molto equilibrata, un pelo pesantina nel misto stretto ma con uno spiccato senso a tenere la traiettoria che in nessuna moto della ultima generazione ho mai trovato.
    Ma veniamo al mio dubbio:
    Premetto che la moto ha trasmissione 525 con pignone z16 e corona dentatura originale ma ho constatato chr in 1^ e 2^ marcia la moto si impenna facile con tendenza ad impennare in 3^ marcia se si gioca di frizione.
    Possibile che sia stata "Yeccata" con eliminazione delle limitazioni nelle prime 3 marce?
    Inoltre il limitatore arriva subito in un batter d'occhio senza incertezze...
    Ringrazio chiunque mi possa dare informazioni in merito.

Wheelier

• Font Size
    Non riesci a fare un video on board?

Comment

• Font Size
      Allora se accendi con cavelletto fuori inserisci la marcia e sta acora accesa ? modificata yec

Comment

• Font Size
        Attento per? a tenere la frizione

Comment

• Font Size
          Se non ? yeccata ho la centralina giusta per te

Comment

X
          Working...
          X