Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova MT09 Trancer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prova MT09 Trancer

    Non so se lo sapete ma yamaha organizza una prova per la tracer, solo so che qui interessa solo R1, pero' rovare qualcosa di diverso piu sempre far piacere!!!
    Io a dir la verita' ho sempre avuto sportive o naked sportive e mi stuzzica l'idea di cambiare genere.
    Last edited by paolo25; 01-04-16, 12:06.

  • Font Size
    #2
    Bella moto, anche a me stuzzica.

    Per? chiamiamola col suo nome, TRACER e non trancer...senn? sembra qualcosa da discoteca

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me piace la tracer ma aspetto la 1000 scorreggiona...

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me interessa! Dove / quando si sa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai sul sito yamaha e ti registri per la prova e ti contatta il concessionario di zona.
          Io sono passato direttamente dal conce e lui mi ha prenotato direttamente.
          X Pinzo sulla carta il 3 cilindri ha i cv giusti per divertire su strada, sinceramente mi interessa di piu una moto maneggevole, comoda e che magari consumi il giusto che guardare solo la potenza, anche perche altrimenti guarderei altre moto!
          P.s. da fermo la moto sembra particolarmente leggera e compatta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Far? un salto in conce direttamente allora grazie della info.

            La tracer come moto da strada sembra ideale! Potenza il giusto, 3 cilindri cos? non ? troppo vuota in basso e puoi passeggiare a marcia lunga, sound stupendo, linea e assetto non eccessivamente da sport tourer ma cmq comoda per due persone e con valigie adeguate per una vacanzina.

            Ci sto facendo un pensiero! Anche perch? la moglie sul cbr ha un'autonomia (indubbiamente ragguardevole) di neanche 250km, scarsi... Una tracer da strada e cbr solo pista sarebbe una bella soluzione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by rei348 View Post
              Far? un salto in conce direttamente allora grazie della info.

              La tracer come moto da strada sembra ideale! Potenza il giusto, 3 cilindri cos? non ? troppo vuota in basso e puoi passeggiare a marcia lunga, sound stupendo, linea e assetto non eccessivamente da sport tourer ma cmq comoda per due persone e con valigie adeguate per una vacanzina.

              Ci sto facendo un pensiero! Anche perch? la moglie sul cbr ha un'autonomia (indubbiamente ragguardevole) di neanche 250km, scarsi... Una tracer da strada e cbr solo pista sarebbe una bella soluzione!
              Si la penso come te poi aggiungiamo che costa un prezzo ragionevole.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                Si la penso come te poi aggiungiamo che costa un prezzo ragionevole.
                Vero, non costa tantissimo e ora si cominciano a trovare anche nel mercato dell'usato. E poi ? bella anche come linea, che per una tourer ? veramente raro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poi mi sembra ke abbia 115 cv ke nn saranno 200 ma alla fin fine nn e' ke siano pochi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Slimitata e mappata al banco ne ha 115 alla ruota... Pesa poco, frena bene e, sistemate le sospensioni, ? una brutta gatta da pelare nel misto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io l'ho provata per bene.
                      Per me ? una moto senza sostanziali difetti, decisamente riuscita nel complesso.
                      Pezzo forte il motore, sempre in tiro a qualunque regime, potenza e rapportatura giuste per strada: si riesce ad aprirci andando molto,forte senza essere proiettati nell'iperspazio come con le concorrenti da 160cv.
                      Notevole l'ergonomia, con una sella perfettamente orizzontale che lascia spazio per muoversi.
                      Leggerissima, sembra una bicicletta.
                      A voler fare i pignoli, di migliorabile:sella un po' dura e sospensioni che non assorbono benissimo sullo sconnesso.
                      Moto molto versatile ma soprattutto divertente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sono d'accordo in tutto mi ha proprio stupito, purtroppo pioveva quindi non ho potuto fare chiss? cosa, ma mi ha stupito che in queste circostanze molto proibitive mi sono divertito lo stesso.
                        Frena veramente bene motore in mappa a un pelo nervoso a basse andature con un po di on off con la standard perfetta in b sembra uno scooter.
                        Consumi se il computer ? giusto penso che i 20kml sia facile da fare.
                        Bella moto ci sto pensando seriamente.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X