Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo sapevate?............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo sapevate?............

lo sapevate che quando si leva l'EXUP dall'R1 la centrallina va in protezione e dopo i 7000 giri la lancetta del contagiri va su piu' lentamente? perdendo 1/1,5 cavalli? ho visto che vendono una centrallina che elimina questo problema...... qualcuno ha mai sentito di questa storia? se si, il conettore del servomotore della '98 e' uguale a quella del '00 ? perche la montano sul '00 e non mi sanno dire se il '98 ha lo stesso conettore..........se qualcuno lo sa grazie

• Font Size
    Questa proprio mi e' nuova. ................

Comment

• Font Size
      ...per risolvere il problema alla radice basta lasciare il servomotore collegato elettricamente e togliere soltanto i cavetti metallici di rinvio

Io sono 2 anni e mezzo che viaggio senza...nessun problema

Comment

• Font Size
        azzz questa mi ? nuova :P :P

Comment

• Font Size
          l ho letto anch io che un tipo vende questa centralina...ma non so di che si tratti

Comment

• Font Size
            ragazzi il discorso di cui sopra ? valido per tutti i mezzi dotati di exup a partire dall' FZR1000 ex-up nell'ormai lontano 1989...........

Come dice marchino basta lasciare attaccato elettricamente il servomotore e si ovvia al tutto (non saranno mica i 100 gr di servomotore che vi appesantiscono vero??????!!!!!!!)

Cmq avevo gi? trattato l'argomento in tecnica qualche tempo fa, se interessa fate una ricerca!

Comment

• Font Size
              quasi quasi io la provo poi vi faccio sapere....

Comment

• Font Size
                Lascia il servo motore....

Comment

X
                Working...
                X