Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Go!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha Go!

YamahaGo ? una formula innovativa di finanziamento, pensata per offrire a tutti i piloti il piacere di guidare senza pensieri: l'anticipo ? minimo, le rate possono essere molto piccole e il valore finale del veicolo ? garantito. Con YamahaGo sei sempre tu a scegliere. Per prima cosa tra i modelli X-MAX 250 e 400, TMAX 530, MT-09, , MT-07, MT-09 Tracer, XT1200Z Super T?n?r?, TRICITY e la nuovissima XSR700. E dopo 2 o 3 anni puoi ancora scegliere tra:

2014-YamahaGo-Cambio 2014-YamahaGo-Tengo 2014-YamahaGo-Rendo
    ? sostituire la tua Yamaha ? tenere la tua Yamaha pagando il Valore Futuro Garantito. (VFG ? pari all'importo della rata finale) ? restituire la tua Yamaha
    senza ulteriori obblighi*

Guidi la moto o lo scooter nel meglio dei suoi anni, hai un costo mensile contenuto, hai la certezza di conoscere fin da subito il Valore Futuro Garantito(VFG) del veicolo al termine del contratto. E a te rimane il piacere di guidare la tua Yamaha sempre nuova.

Come Funziona
    Il tuo Concessionario Yamaha fisser? subito il VFG del modello da te scelto, offrendoti il costo di guida mensile pi? adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche
    ? Anticipo minimo: 15% del costo del veicolo
    ? Durata del finanziamento**: 2 o 3 anni
    ? Rate contenute e propriet? del veicolo

Vantaggi
    Veicolo sempre nuovo: potrai cambiare veicolo e scegliere un nuovo modello con rate mensili contenute.
    Costi di manutenzione ridotti: dopo due o tre anni dall'acquisto potrai evitare di sostenere i costi di manutenzione e riparazione dovuti all'invecchiamento o usura del tuo veicolo.
    Rivendita dell'usato senza problemi: potrai riconsegnare il veicolo alla scadenza del contratto alle condizioni previste.*

DOMANDA;

Ci sono limiti/tetti chilometrici?

• Font Size
    Me lo hanno proposto anche a me ma sinceramente non ho chiesto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Me lo hanno proposto anche a me ma sinceramente non ho chiesto.
      Secondo me i finanziamenti di questo tipo sono SPETTACOLARI... ti fottono un po' sul VALORE MINIMO RESIDUO...quello s?...
      In Honda il venditore AMICO mi ha detto che A ME (sapendo la mia "fermite" ) mi ritira l'usato a prezzo migliore del VMG... di circa 500?... Ma se invece porti a termine il finanziamento ? piuttosto conveniente ...

Ovvio , MAI quanto il finanziamento TASSO ZERO VERO per , Integra o Crossrunner

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Secondo me i finanziamenti di questo tipo sono SPETTACOLARI... ti fottono un po' sul VALORE MINIMO RESIDUO...quello s?...
        In Honda il venditore AMICO mi ha detto che A ME (sapendo la mia "fermite" ) mi ritira l'usato a prezzo migliore del VMG... di circa 500?... Ma se invece porti a termine il finanziamento ? piuttosto conveniente ...

Ovvio , MAI quanto il finanziamento TASSO ZERO VERO per , Integra o Crossrunner

Non so io non riuscirei a comprare una moto a rate.

Comment

• Font Size
          Non so io non riuscirei a comprare una moto a rate.
          Vuoi ridere?
          Sh150, Sh300, Sw-T600 tutti comprati a rate.. Ed estinte anticipatamente dopo 4 mesi perch? scleravo... Anche se non ci perdevo nulla

Integra e Crosstourer a rate e le pago ancora anche se non le ho pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            YamahaGo ? una formula innovativa di finanziamento, pensata per offrire a tutti i piloti il piacere di guidare senza pensieri: l'anticipo ? minimo, le rate possono essere molto piccole e il valore finale del veicolo ? garantito. Con YamahaGo sei sempre tu a scegliere. Per prima cosa tra i modelli X-MAX 250 e 400, TMAX 530, MT-09, , MT-07, MT-09 Tracer, XT1200Z Super T?n?r?, TRICITY e la nuovissima XSR700. E dopo 2 o 3 anni puoi ancora scegliere tra:

2014-YamahaGo-Cambio 2014-YamahaGo-Tengo 2014-YamahaGo-Rendo
            ? sostituire la tua Yamaha ? tenere la tua Yamaha pagando il Valore Futuro Garantito. (VFG ? pari all'importo della rata finale) ? restituire la tua Yamaha
            senza ulteriori obblighi*

Guidi la moto o lo scooter nel meglio dei suoi anni, hai un costo mensile contenuto, hai la certezza di conoscere fin da subito il Valore Futuro Garantito(VFG) del veicolo al termine del contratto. E a te rimane il piacere di guidare la tua Yamaha sempre nuova.

Come Funziona
            Il tuo Concessionario Yamaha fisser? subito il VFG del modello da te scelto, offrendoti il costo di guida mensile pi? adatto alle tue esigenze.

Caratteristiche
            ? Anticipo minimo: 15% del costo del veicolo
            ? Durata del finanziamento**: 2 o 3 anni
            ? Rate contenute e propriet? del veicolo

Vantaggi
            Veicolo sempre nuovo: potrai cambiare veicolo e scegliere un nuovo modello con rate mensili contenute.
            Costi di manutenzione ridotti: dopo due o tre anni dall'acquisto potrai evitare di sostenere i costi di manutenzione e riparazione dovuti all'invecchiamento o usura del tuo veicolo.
            Rivendita dell'usato senza problemi: potrai riconsegnare il veicolo alla scadenza del contratto alle condizioni previste.*

DOMANDA;

Ci sono limiti/tetti chilometrici?
            si,in base al veicolo dopo un tetto di km ci sono dei coefficenti che vanno ad abbassare il VFG insieme ad eventuali danneggiamenti.

Da tenere presente che tutta la manutenzione ordinaria(a pagamento) deve essere fatta presso la rete ufficiale yamaha con ricambi ed accessori originali nei termini descritti sul contratto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DIRT View Post
              Da tenere presente che tutta la manutenzione ordinaria(a pagamento) deve essere fatta presso la rete ufficiale yamaha con ricambi ed accessori originali nei termini descritti sul contratto.
              Per? questo non ? cos? terribile come pu? sembrare perch? tutto sommato i prezzi (paragonati a quelli di officine competenti!) non sono poi tanto diversi, con la differenza che la qualit? degli interventi ? garantita.

P.S.: non faccio il meccanico in Yamaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sraddino View Post
                Per? questo non ? cos? terribile come pu? sembrare perch? tutto sommato i prezzi (paragonati a quelli di officine competenti!) non sono poi tanto diversi, con la differenza che la qualit? degli interventi ? garantita.

P.S.: non faccio il meccanico in Yamaha
                hai ragione, ricambi originali e rete ufficiale danno la possibilit? di dare la certezza dello storico del veicolo e di mantenere quindi una quotazione dell'usato migliore.

era solo per consigliare ai guru del faidate nel garage di casa che questo tipo di contratto YAMAHA GO non fa per loro.

P.S.: sono consulente alle vendite in un concessionario yamaha.

Comment

• Font Size
                  era solo per consigliare ai guru del faidate nel garage di casa che questo tipo di contratto YAMAHA GO non fa per loro.
                  Concordo!

P.S.: sono consulente alle vendite in un concessionario yamaha.
                  chi meglio di te allora
                  Io ho una "cosa del genere" con la macchina, quindi, PIU' O MENO, sono ferrato.....
                  Last edited by Sraddino; 14-04-16, 12:41.

Comment

• Font Size
                    Diciamo che almeno sulla tracer i tagliandi hanno un costo molto accessibile, con i costi esposti.
                    Last edited by paolo25; 14-04-16, 12:47.

Comment

• Font Size
                      Diciamo che almeno sulla tracer i tagliandi hanno un costo molto accessibile, con i costi esposti.
                      Operazione Tagliandi Chiari
                      Beh dovrebbe essere cos? per tutti i modelli......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sraddino View Post
                        Beh dovrebbe essere cos? per tutti i modelli......
                        E' cosi per tutti i modelli yamaha.
                        Quando ho portavo ducati o MV a fare i tagliandi dovevo lasciarci sempre mezza moto!!!!

Comment

• Font Size
                          E' cosi per tutti i modelli yamaha.
                          Quando ho portavo ducati o MV a fare i tagliandi dovevo lasciarci sempre mezza moto!!!!
                          Per assurdo per? l'ufficiale dovrebbe essere pi? conveniente perch? quanto meno deve avere esposto un cartello col costo della manodopera.

Comment

• Font Size
                            Yamaha dovrebbe aver imposto il costo dei tagliandi, quindi ogni conce ufficiale non potrebbe far pagare di piu, poi te lo diro' quando vado a ritirare la moto!!

Comment

• Font Size
                              Yamaha dovrebbe aver imposto il costo dei tagliandi, quindi ogni conce ufficiale non potrebbe far pagare di piu, poi te lo diro' quando vado a ritirare la moto!!
                              Soprattutto, l'ufficiale ? stipendiato dalla casa madre e non ha interesse a fare pi? lavori del dovuto hehehehehe (ovviamente ci sono "non ufficiali" onesti sia chiaro!)

Comment

X
                              Working...
                              X