Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico e pedane r1 15/16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico e pedane r1 15/16

Oggi viene un mio amico che ha yeccato, devo mettergli su lo scarico e le pedane, siccome sulla mia l'ho fatto fare, chiedo se ho le idee chiare..

Pedane le strette non me le ricordo.. per il resto dovrebbe essere un copia/incolla

Scarico lui ha preso il deca + terminale, quindi levo via il terminale originale, via il bombolone, via i cavi fino al servo sotto sella "credo" e teoricamente posso togliere anche il servo perch? la yec non da errore.

Invece ho un enorme dubbio sulla lambda, resta, non resta, come va tolta, l'ho fatto su precedenti modelli ma non su questa.

Grazie

• Font Size
    mi pare che la programmazione yec permetta di inibire almeno 1 lambda.....comunque se cerchi su youtube....americani che vendono ARROW....ci sono i video.......la lambda di dx mi pare si riesca a disconnettere facilmente per essere svitata dal bombolotto, mentre l'altra devi lasciarla cablata e praticamente la tieni ferma e "sviti il bombolotto"

Comment

• Font Size
      io ho preso arrow e decat...a me hanno detto di lasciare entrambe le lambda, premesso che monto power commander

Comment

X
      Working...
      X