Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distribuzione, tendicatena, ecc R1 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Distribuzione, tendicatena, ecc R1 2004

    Ciao a tutti,

    qualcuno l'ha mai cambiata la catena della distribuzione sul modelle 04-06?

    La mia fa parecchio rumore e prima dell'inizio stagione (e sono in ritardo) vorrei farla sistemare.

    Qualcuno ha idee dei prezzi (piu o meno). Guardando il manuale officina sembra abbastanza semplice (ho parecchia manuali? per questo tipo di lavori)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Andre-Desmo View Post
    Ciao a tutti,

    qualcuno l'ha mai cambiata la catena della distribuzione sul modelle 04-06?

    La mia fa parecchio rumore e prima dell'inizio stagione (e sono in ritardo) vorrei farla sistemare.

    Qualcuno ha idee dei prezzi (piu o meno). Guardando il manuale officina sembra abbastanza semplice (ho parecchia manuali? per questo tipo di lavori)
    Ciao,il prezzo non lo so ma se non sei davvero sicuro di essere capace ti consiglio di non metterti dietro,sul manuale sembra essere facile ma poi nella realt? lavorando sulla moto escono le difficolt? e gli impedimenti,quelli e' un lavoro che se non lo fai bene escono i danni dopo,devi anche valutare se sono da cambiare le ruote dentate delle camme e dell'albero motore,dipende da quanta usura c'?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andre-Desmo View Post
      Ciao a tutti,

      qualcuno l'ha mai cambiata la catena della distribuzione sul modelle 04-06?

      La mia fa parecchio rumore e prima dell'inizio stagione (e sono in ritardo) vorrei farla sistemare.

      Qualcuno ha idee dei prezzi (piu o meno). Guardando il manuale officina sembra abbastanza semplice (ho parecchia manuali? per questo tipo di lavori)
      Se fa rumore falla perch? sta spezzarsi e dopo i costi sono x 10

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Se fa rumore falla perch? sta spezzarsi e dopo i costi sono x 10
        Potrebbe essere anche il tendicatena. Solo che ? solopista da sempre, yec montata da anni,chiss? i km che ha su.

        Appena riesco la porto dal meccanico

        Comment

        X
        Working...
        X