Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliandi Yamaha

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tagliandi Yamaha

    Devo fare veramente i complimenti alla politica Yamaha per i costi dei tagliandi chiari, mettendo il prezzi oltre che sul sito anche nei vari concessionari in ben evidenza(oltretutto a me e' stato dat proprio un opuscolo con i costi) a dei prezzi veramente ragionevoli
    Per la mia tagliando dei 1000 speso 120e, quando andavo in ducati quella cifra la spendevo per poter entrare nel salone!!!!
    P.s. me l'hanno anche lavata!!:1:

  • Font Size
    #2
    In terronia ho speso 100e per il tagliando dei 1000Km , ma va dato atto a Yamaha per la sua politica di chiarezza nei confronti dei clienti Ducati per me pu? anche chiudere... hanno perso la testa a Porgo Panigale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si devo dire che sono tornato in yamaha dopo qualche anno e facendo paragoni con marchi di "prestigiosi" sembra proprio che ti prendano per il "c..o"

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        Devo fare veramente i complimenti alla politica Yamaha per i costi dei tagliandi chiari, mettendo il prezzi oltre che sul sito anche nei vari concessionari in ben evidenza(oltretutto a me e' stato dat proprio un opuscolo con i costi) a dei prezzi veramente ragionevoli
        Per la mia tagliando dei 1000 speso 120e, quando andavo in ducati quella cifra la spendevo per poter entrare nel salone!!!!
        P.s. me l'hanno anche lavata!!:1:
        *****....ottima notizia..... io sempre 180 euro per le mie ducati al primo tagliando

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per la Panigale ho sentito di 220e per il tagliando dei 1000Km... Se ? vero ? pura follia

          Tornando a Yamaha, non conoscendola, avendo avuto sempre Ducati, mi ha stupito il modo con cui segue e tratta i clienti, oltre a una gamma di modelli ricchissima e fatta benissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Per la Panigale ho sentito di 220e per il tagliando dei 1000Km... Se ? vero ? pura follia

            Tornando a Yamaha, non conoscendola, avendo avuto sempre Ducati, mi ha stupito il modo con cui segue e tratta i clienti, oltre a una gamma di modelli ricchissima e fatta benissimo
            Io l'anno scorso per quello della mia 1299S ho pagato circa ? 150,00...ed il tagliando ? stato fatto ovviamente "da un ufficiale"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stradivari View Post
              Io l'anno scorso per quello della mia 1299S ho pagato circa ? 150,00...ed il tagliando ? stato fatto ovviamente "da un ufficiale"
              Evidentemente sar? il service qui da me che sta fuori di capa, e conoscendo il titolare, non mi meraviglierebbe...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io con r1 2016 al tagliando dei 1000 ho pagato 160 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Io l'anno scorso per quello della mia 1299S ho pagato circa ? 150,00...ed il tagliando ? stato fatto ovviamente "da un ufficiale"
                  Io a torino per la panigale ci ho speso 100e in piu e secondo me non mi hanno fatto nulla, mi ero anche lamentato dicendo che mi avevano segnato lubrificazione e controllo catena e invece si vedeva che non era stata toccata e mi hanno risposto che mi sbagliavo!!!
                  P.s. il conce mi pare che lo conosci anche tu!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    In terronia ho speso 100e per il tagliando dei 1000Km , ma va dato atto a Yamaha per la sua politica di chiarezza nei confronti dei clienti Ducati per me pu? anche chiudere... hanno perso la testa a Porgo Panigale...
                    e calcola che anni fa (5, 6,???) hanno abbassato i prezzi con l'uscita di un certo model year....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lo scorso anno per la r1 2015 spesi 180? per il tagliando dei 1000 e la motivazione per il prezzo altissimo era stato il costo dello yahamalube che pur essendo del motul rimarchiato costa esattamente il doppio del v300 acquistato da un commerciante decisamente caro ...
                      Marted? vado a rifare il tagliando del 1000 sulla 2016 ma dal sito mi dice 195? !!!
                      A me tanto onesti per un cambio olio e filtro non mi paiono ...


                      Ascao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ascao View Post
                        Lo scorso anno per la r1 2015 spesi 180? per il tagliando dei 1000 e la motivazione per il prezzo altissimo era stato il costo dello yahamalube che pur essendo del motul rimarchiato costa esattamente il doppio del v300 acquistato da un commerciante decisamente caro ...
                        Marted? vado a rifare il tagliando del 1000 sulla 2016 ma dal sito mi dice 195? !!!
                        A me tanto onesti per un cambio olio e filtro non mi paiono ...


                        Ascao
                        Si R1 la da 195e pero' la cosa che trovo giusta e la possibilita' di vedere i costi direttamente dal sito cosi non si hanno sorprese.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Si R1 la da 195e pero' la cosa che trovo giusta e la possibilita' di vedere i costi direttamente dal sito cosi non si hanno sorprese.

                          Sar?, per? a me saperlo prima che mi ladreranno non mi tranquillizza poi molto ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io per il tagliando dei 1000 fatto a luglio 2015 ho speso € 195.00, non mi sembra tanto economico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bo non so,io non sono affatto ricco sia chiaro,per? stiamo parlando do moto che paragonate alle auto sarebbero delle Ferrari delle Lamborghini,,stiamo parlando del top,le cifre che sono state dette non mi sembrano cos? astronomiche,soprattutto se paragonate a quanti euro in benzina mettiamo ogni fine settimana per il nostro sacro santo giro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X