Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio r1

    ciao a tutti ...volevo sapere se qualcuno ha avuto problema simile e se si come lo ha risolto,,,5 marcia che entra ma tende a saltare pur nn saltando..sento che strappa un po in accelerazione ...ho il cambio elettronico ma il problema c e senza l uso di quest ultimo....parlo di r1 del 2000...grazie a tutti cmq.

  • Font Size
    #2
    cambio r1

    Originally posted by dollarone View Post
    ciao a tutti ...volevo sapere se qualcuno ha avuto problema simile e se si come lo ha risolto,,,5 marcia che entra ma tende a saltare pur nn saltando..sento che strappa un po in accelerazione ...ho il cambio elettronico ma il problema c e senza l uso di quest ultimo....parlo di r1 del 2000...grazie a tutti cmq.

    Ho la 2016 ma non credo sia normale che una marcia innestata salti via!
    Io al tuo posto la porterei a far vedere da un meccanico ...
    Last edited by Ascao; 26-04-16, 16:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie intanto per la risposta.la marcia nn saltA rimane..pero fa un rumore come se nn fosse inserta bene..sgrcchia..strappa mentre va

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me era successo tanti anni fa con l'fzr 1000, ingranaggio consumato nel mio caso (quello della terza). Occhio che se cos? fosse, il passo successivo ? che si rompe un dentino e rischi di frullare tutto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          meglio controllare il cambio al pi? presto....
          un mio amico ha rotto il cambio della 2004, per un problema simile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se ti pu?' interessare ho un motore completo con cambio revisionato da poco perch? saltava la seconda , a 250 euro perch? ha i carter (quelli neri) danneggiati da una caduta e gli manca il sensore che legge lato distribuzione, se ti pu? interessare mandami un sms al 3283249651

            Comment


            • Font Size
              #7
              il problema delle R1 prima serie (anche le 2000) del cambio sta nel ingranaggio della seconda che,a cascata,non va entrare la sesta o fa saltare le altre marce.
              ora non ricordo perch? sono passati tanti anni ma su un forum trovai una discussione dove avevano risolto questo problema con un lavoretto davvero irrisorio.

              occhio che se sgrani il cambio ti vanno i pezzi in giro per i carter e fai un frullato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cambio r1

                Z.cavolo....nn ti ric ordi dove

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dollarone View Post
                  Z.cavolo....nn ti ric ordi dove
                  forse era sul tingavert..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by shark81 View Post
                    Se ti pu?' interessare ho un motore completo con cambio revisionato da poco perch? saltava la seconda , a 250 euro perch? ha i carter (quelli neri) danneggiati da una caduta e gli manca il sensore che legge lato distribuzione, se ti pu? interessare mandami un sms al 3283249651
                    ciao quanti chilometri (reali) ha fatto ??

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X