Pirovano ha il forcellone originale, qualcuno di voi sa di che marca sono quei supporti per il cavalletto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supporti cavalletto R1 2015/2016
Collapse
X
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostNe ho trovate di diversi tipi ma quelle no, qualcuno le produce comunque basta solo capire chi, purtroppo non so chi ha preparato la moto a Pirovano, Peppo sicuramente una parte..
Ma sai la marca di quelle di Pirovano?? pu? anche essere che quelle di Pirovano le fanno loro o qualcuno che lavora l'allumino che fanno pezzi speciali e se li fanno fare..
Alla fine sono identici cambia solo il colore, ma ci sono anche grezzi allumino
Comment
-
Sono diversi guardali bene, se sapevo la marca ero a posto, il problema se chiami Peppo sembra sempre che sia scocciato.Originally posted by Davidux View PostMa sai la marca di quelle di Pirovano?? pu? anche essere che quelle di Pirovano le fanno loro o qualcuno che lavora l'allumino che fanno pezzi speciali e se li fanno fare..
Alla fine sono identici cambia solo il colore, ma ci sono anche grezzi allumino
Quelli mad moto poi hanno la scritta bianca io li voglio alluminio pulito.
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostSono diversi guardali bene, se sapevo la marca ero a posto, il problema se chiami Peppo sembra sempre che sia scocciato.
Lo so che sono diversi.. Xo secondo me li fanno fare x loro
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostSono diversi guardali bene, se sapevo la marca ero a posto, il problema se chiami Peppo sembra sempre che sia scocciato.
Ma tu hai la M?? Che ha il forcellone grigio allumino??.. Perch? se hai la "normale" con il forcellone nero il supporto grigio (secondo me) non sta benissimo.. Si mette molto in risalto.. Anche io li ho presi neri x quello
Comment
X

Comment