Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta nella scelta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi aiuta nella scelta?

Sto per vendere l'amata r6 che tanta soddisfazioni mi ha dato. L' r1 nuova mi fa impazzire. Prestazioni ed estetica al top. Per? le jap cambiano troppo spesso!! E dopo due anni non valgono pi? un accidente! Allora quali sono le moto dalle linee eterne? Solo quelle che escono da Tambu. Io non ho simpatia per le ducati,ma bisogna riconoscere che un 998 fa sempre la sua figura e fa girare ancora gli sguardi.
    Allora la mia scelta ? :MV 750 usata o R1 nuova?
    Ciao e gasssssssss.

• Font Size
    Penso che come prestazioni ci sia un po' di divario tra le due moto...
    per quanto riguarda la linea e durata nel tempo MV,ho paura che a settembre la R1 verr? ancora aggiornata...magari no per?!!

Comment

• Font Size
      guarda la tua r6 e la prova che non e cambiano le jap ogni 2 anni.. e poi comq tu scegli la moto che ti piace o per fare girare gli altri? perke se e cosi pure la speed triple e la vespa primavera.. fa la sua figura per non parlare dell ape car . Vai su jap e se ti piace r1 prendila senza problemi...e una gran moto..

Comment

• Font Size
        un bel 998 e poi per la manutenzione ti dico io dove andare e spendere la met? dei tagliandi uffiiali!!!!!!e hai la moto che si svaluta meno!!!senno una jap e te la tieni per un po...sempre che non hai penuria di eurini allora la cambi ogni 2 anni!!

Comment

• Font Size
          Ma infatti il mio ? un discorso pi? economico che di cuore. Sono solo stanco del continuo aggiornamento delle jap (e ho posseduto una supersportiva per ognuna delle quattro marche jap!). Se penso a chi ha comprato un r1 nel 2003 mi viene l'incazzatura per loro! Bellissima appena uscita, oggi ? assolutamente superata dal nuovo modello, come ciclistica, come freni, come motore ,come estetica...ma c....zz...? solo un anno e mezzo fa!!! Che poi yamaha si ? ancora contenuta con gli aggiornamenti dell'r1 e ancor pi? dell'r6, ma Suzuki e soprattutto Honda sono vergognose!!! Comunque grazie a tutti per i consigli...mi sa che andr? su MV...

Comment

• Font Size
            Io andrei in ogni caso suR1....

Comment

• Font Size
              Originally posted by the_one
              un bel 998 e poi per la manutenzione ti dico io dove andare e spendere la met? dei tagliandi uffiiali!!!!!!e hai la moto che si svaluta meno!!!senno una jap e te la tieni per un po...sempre che non hai penuria di eurini allora la cambi ogni 2 anni!!
              ke poi parti e non sai se torni a casa

R1 e via.
              non si discute

Comment

• Font Size
                io ho un r1 2002 e devo dire ke sono ankora moolto kontento della mia bimba, perke se nn lo fossi mi sarei gi? preso la 2004 senza problemi....
                la mv 750 ? sikuramente un gioiellino, io ne provai una 2 anni fa, ma se sei un pazzo del bracco (come me d' altronde, non ti puoi akkontentare di un motore ke va la met? di un r1, e ti garantisko ke kon la tua vekkia r6 su accellerazione gli fai gli stivali.... si certo estetika ricerkata forke bellissime rifiniture ottime ecc ma poi quando si tratta di dargli giu pesante allora ekko ke arrivano le jap a farti il cuxo........ apparte le segate io ti consiglio R1 prezzi non esasperti vedi DUCATI, mv e prestazioni ottime (almeno in ambito strdale ) poi ? kiaro ke se sei anke un pistaiolo ti prendi un bel 999r e con 30.000 euro FORSE starai davanti a tutti

R1 a vita dammi retta ke non te ne penti, o volendo anke l' ultimo suzuki ke dopo averlo provato ieri ho pianto kome un bambino dalla felicit?
                va piu forte anke dello zx10r , ? un animale vero e proprio, in prima marcia(moto tutta originale) ho segnato 168 km/h

Comment

• Font Size
                  Re: Chi mi aiuta nella scelta?

Originally posted by pazzodelbracco
                  Ciao e gasssssssss.
                  ma che domande fai??? ...ma non c'e' paragone...erreuno tutta la vita....tze'...guarda...l'MV prendila se ti serve per fare il figo al bar... se no la yamaha e' avanti anni luce!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by TWO*stroka!
                    Ciao e gasssssssss.
                    ma che domande fai??? ...ma non c'e' paragone...erreuno tutta la vita....tze'...guarda...l'MV prendila se ti serve per fare il figo al bar... se no la yamaha e' avanti anni luce!!!
                    mi piacerebbe fare un sondaggio... c'? qualcuno a cui la MV NON PIACE (oltre a me )?

Comment

• Font Size
                      la mv ? una bellissima moto, ma ha un motore del cxxo e i rikambi kostano come una mignotta di superlusso rimorkiata al casin? di montecarlo........sikk? non conviene proprio......................

Comment

• Font Size
                        R1

Comment

• Font Size

Originally posted by Bemat
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          Ciao e gasssssssss.
                          mi piacerebbe fare un sondaggio... c'? qualcuno a cui la MV NON PIACE (oltre a me )?
                          guarda...a me e' sempre piaciuta...ma e' troppo fighetta..la prenderei per andarci al bar... :P

Comment

• Font Size
                            Non c'? paragone!

Dal tuo discorso per? mi sembra di capire che vuoi farti vedere, quindi MV ? la moto che fa per te.

Comment

• Font Size

Sto per vendere l'amata r6 che tanta soddisfazioni mi ha dato. L' r1 nuova mi fa impazzire. Prestazioni ed estetica al top. Per? le jap cambiano troppo spesso!! E dopo due anni non valgono pi? un accidente! Allora quali sono le moto dalle linee eterne? Solo quelle che escono da Tambu. Io non ho simpatia per le ducati,ma bisogna riconoscere che un 998 fa sempre la sua figura e fa girare ancora gli sguardi.
                              Ciao e gasssssssss.
                              hai perfettamente ragione pazzodelbracco......quando devi cambiare moto (come il sottoscritto in questo momento) stai sempre li a chiederti "ma se poi esce il modello nuovo e io ho appena preso quello vecchio?"

Solo in seguito capisci che la scelta e' dettata dalla passione e dal cuore e si sa a quest'ultimo non si comanda...quindi se ti piace la R1 prendila e goditela........

alegher

hal

Comment

X
                              Working...
                              X